Benigni ? E per quale diavolo di motivo ?[supersaibal]Originariamente inviato da lookha
http://www.corriere.it/Primo_Piano/C.../benigni.shtml
come ilvio[/supersaibal]
Benigni ? E per quale diavolo di motivo ?[supersaibal]Originariamente inviato da lookha
http://www.corriere.it/Primo_Piano/C.../benigni.shtml
come ilvio[/supersaibal]
azzurro lo sono[supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
forsealtrimenti che caaliere sei, scusa
[/supersaibal]
![]()
ah no... quello e' il principe![]()
Anche De gregori e la Mannoia, l'anno scorso Guccini, Vecchioni e battiato
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
a sto punto io mi aspetto il cavalierato per dj francesco e meneguzzi![supersaibal]Originariamente inviato da agiaco
Anche De gregori e la Mannoia, l'anno scorso Guccini, Vecchioni e battiato [/supersaibal]
![]()
You have lost.
\
Da ignorante, chiedo: essere Cavalieer cosa significa? E che vantaggi porta?
Cosa devo fare per diventare cavaliere anche io?
Mi compro anche l'elmo e la cotta di maglia, così divento come lui:
![]()
Scherzi a parte, massimo rispetto a Benigni che, anche se spesso credo sia un po' sopravvalutato, rimane un grande artista.
Uno che non è capace di esprimersi senza urlare, per me non vale molto.[supersaibal]Originariamente inviato da Kurai
Cosa devo fare per diventare cavaliere anche io?
Mi compro anche l'elmo e la cotta di maglia, così divento come lui:
![]()
Scherzi a parte, massimo rispetto a Benigni che, anche se spesso credo sia un po' sopravvalutato, rimane un grande artista. [/supersaibal]
Eh certo, son proprio sullo stesso livello...[supersaibal]Originariamente inviato da bravolima
a sto punto io mi aspetto il cavalierato per dj francesco e meneguzzi!
[/supersaibal]
lo hanno dato anche a peppino di capri![supersaibal]Originariamente inviato da Kurai
Eh certo, son proprio sullo stesso livello... [/supersaibal]
![]()
You have lost.
\
a mio padre non ha portato nessun vantaggio, se non rendere più bello il muro con l'attestato incorniciato[supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
Da ignorante, chiedo: essere Cavalieer cosa significa? E che vantaggi porta? [/supersaibal]
poi non so![]()