Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 39

Discussione: devo smettere...

[supersaibal]Originariamente inviato da roidin
    ma appunto è quello il problema, vengono di uno spontaneo che non ci fai caso se sei solo [/supersaibal]
    a me le parolacce (non bestemmie) vengono spontanee solo quando guido...è più forte di me! sembra che me le tirino fuori!!! quando non guido, invece, non riesco a dirle!

Utente di HTML.it L'avatar di roidin
    [supersaibal]Originariamente inviato da Martin
    Ah, ma se sono solo le tiro belle secche, porcapaletta è per il pubblico [/supersaibal]
    si ok che si è soli, però dovresti sentirmi in questi giorni

veramente non ce la faccio più, e prima che io dica non ce la faccio più a sentir bestemmie è dura...
    Studiate il mondo, coltivate le lingue, pensate un poco meglio agli uomini che non alle cose che sono sopra di noi, lasciate gli arzigogoli metafisici ai frati.

"Siamo sempre caricati, facciamo festa, andiamo al night e ci piacciono le mamme; ti pare che abbiamo la testa sulle spalle?"

Io non bestemmio, ma in quanto al resto non riesco a risparmiarmi ortualotta:

Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    Eh... Io ormai ce l'ho come intercalare quasi corrente. Mi vergogno con me stesso, ma non riesco a trattenermi! Ne dico decine di seguito, una in fila all'altra, con guizzi anche particolarmente fantasiosi.

Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    [supersaibal]Originariamente inviato da Gren
    Eh... Io ormai ce l'ho come intercalare quasi corrente. Mi vergogno con me stesso, ma non riesco a trattenermi! Ne dico decine di seguito, una in fila all'altra, con guizzi anche particolarmente fantasiosi. [/supersaibal]
    Per dire: io bestemmio tranquillamente in ufficio, a voce alta. Si sono abituati tutti, a sentirmi. Tanto che anche il mio collega ora bestemmia (dicono che prima non avesse mai detto una parolaccia in vita sua). Help me!

Re: devo smettere...

[supersaibal]Originariamente inviato da roidin
    aiutatemi [/supersaibal]
    ti combiniamo un appuntamento con una figa mostruosa... come vedi che alla seconda bestemmia mandi tutto all'aria, vedi si che smetti!

Utente di HTML.it L'avatar di orsoold
    Ci dev'essere qualche virus maligno per l'etere;

Pure io:
    Non ho mai bestemmiato (forse una volta all'anno), ma da un mesetto quando sono solo mi scappa la parolaccia del tipo vaffa.. e poi, porcaccia la miseria, forse per rafforzare la mia incacchiatura, ci aggiungo una...bestemmia! E ottengo lo scopo: mi sento subito calmo!

Mi vergogno ma...purtroppo è così e spero che mi passi questa antipatico e odioso modo di blaterare!

Se inventavo l'ADSL avrei tante grane ma...avrei tanta grana!

Utente di HTML.it L'avatar di roidin
    [supersaibal]Originariamente inviato da Gren
    Eh... Io ormai ce l'ho come intercalare quasi corrente. Mi vergogno con me stesso, ma non riesco a trattenermi! Ne dico decine di seguito, una in fila all'altra, con guizzi anche particolarmente fantasiosi. [/supersaibal]
    guizzi fantasiosi?

non dirlo a me, a volte veramente mi esprimo che sembrano poesie

per quanto riguarda il lavoro è un po' che bestemmio pure lì... ogni tanto alzo la testa e chiedo scusa; la collega che è in sala con me dice sempre non ho sentito niente; che cara...
    Studiate il mondo, coltivate le lingue, pensate un poco meglio agli uomini che non alle cose che sono sopra di noi, lasciate gli arzigogoli metafisici ai frati.

"Siamo sempre caricati, facciamo festa, andiamo al night e ci piacciono le mamme; ti pare che abbiamo la testa sulle spalle?"

detto preso da una storia vera...

se non vuoi prendere a martellate qualcuno, tira du porchi che e' meglio!

Permessi di invio