io l'ho mangiata[supersaibal]Originariamente inviato da geppo80
sempre meglio dei finnici che ci mettono l´ananas..
[/supersaibal]![]()
all'inizio pensavo fosse altro![]()
io l'ho mangiata[supersaibal]Originariamente inviato da geppo80
[/supersaibal]![]()
all'inizio pensavo fosse altro![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
e scommetto che ti è pure piaciuta[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
io l'ho mangiata![]()
all'inizio pensavo fosse altro[/supersaibal]
Studiate il mondo, coltivate le lingue, pensate un poco meglio agli uomini che non alle cose che sono sopra di noi, lasciate gli arzigogoli metafisici ai frati.
"Siamo sempre caricati, facciamo festa, andiamo al night e ci piacciono le mamme; ti pare che abbiamo la testa sulle spalle?"
beh, eran pochissimi i pezzetti di ananas, non si sentiva molto il sapore[supersaibal]Originariamente inviato da roidin
e scommetto che ti è pure piaciuta [/supersaibal]
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Ah, la mia coinquilina spagnola alterna bastoncini Findus a tortillas di patate e cipolle... c'è un puzzo di frittura perenne, in quella cucina[supersaibal]Originariamente inviato da DummiesGiuli@
Se può consolarti, il mio co inquilino boliviano mangia solo pesce surgelato fritto (anche alle 2 di notte...), i miei co inquilini austriaci imbrattano tutti i piatti di marmellate viola che mettono gioiosi anche sulla pizza![]()
ma..dico, si può vivere così???
[/supersaibal]
e quando va male è di cipolla fritta
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Martin
La mia coinquilina portoghese si stava preparando il pranzo... ad un certo punto sento una puzza che non capisco... vado in cucina e... aveva messo la pizza in forno su un tagliere di legno, che era di legno chiaro e ora è di legno scuro!![]()
![]()
E ora sulla margherita ci sta spalmando ketchup e maionese![]()
[/supersaibal]
:maLOL: :maLOL: :maLOL:
La mia coinquilina portoghese si stava preparando il pranzo... ad un certo punto sento una puzza che non capisco... vado in cucina e... aveva messo la pizza in forno su un tagliere di legno, che era di legno chiaro e ora è di legno scuro!![]()
![]()
E ora sulla margherita ci sta spalmando ketchup e maionese![]()
[/supersaibal]
![]()
![]()
![]()
altro che trogloditi!
e poi dicono che noi italiani stiamo indietro.. :maLOL: :maLOL:
almeno è carina?![]()
"Due cose riempiono l’animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto piú spesso e piú a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me..." Immanuel Kant
Per chiamare da una chiappa all'altra fa il prefisso, vedi tu[supersaibal]Originariamente inviato da Whitecrowsrain
![]()
![]()
![]()
altro che trogloditi!
e poi dicono che noi italiani stiamo indietro.. :maLOL: :maLOL:
almeno è carina?[/supersaibal]
![]()
Per chiamare da una chiappa all'altra fa il prefisso, vedi tu[/supersaibal]
VVoVe:
dovevo immaginarlo per quello che mangia..
mettile un po' di lassativo in una di quelle salsette..le farà bene!![]()
"Due cose riempiono l’animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto piú spesso e piú a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me..." Immanuel Kant
Lascia perdere, che il mio primo impatto con Suomilandia è stato prendere un hamburger in un autogrill in cui tra la carne e il pane c'era una fetta alta 1 cm di ananas! Un buon inizio, insomma.[supersaibal]Originariamente inviato da geppo80
[/supersaibal]
"If we aren't supposed to eat animals, why
are they made of meat?"
Ciambelle all'arsenico da miss Gradenko
Ho ceduto anch'io...
Ooh, sìit gnu fora da un Kinder?
Alla faccia di chi dice che siamo campanilisti quando parliamo bene di come si mangia in Italia![]()
![]()
The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.