Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19

Discussione: Google

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da PiccoloElfo2
    io direi di cominciare dall'inizio! :maLOL: [/supersaibal]
    WoW!!! Hai fattoun corso da Gino Bramieri?

Utente di HTML.it

SE DEVI FARE un sito e-com non pensare PROPRIO i MTR e GOOGLE

ma pensa + che VUOLE il cliente...Con un E-com, i mtori non servono a un cavolo.
    Se gia pensi hai MTR ..,.lascia stare...non fare un E-com
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Utente di HTML.it
    Hai ragione Key, noi sappiamo molto bene cosa vogliamo fare e abbiamo "strategie di vendita" gia' studiate, ovviamente se oltre a tutto questo il mtr ti da una mano non sarebbe male....o no?

Utente di HTML.it

Ti parlo x esperienza....

Se non sei un PROFI come posizionare un E_COM allora e meglio che paghi nelle LORO pubblicita fai prima a richiamare i clienti sul tuo sito ,essendo TU "adesso" commerciale la vedo dura a posizionare dal nulla un sito COMMERCIALE puo durare "anni" hai la forza di aspettate???non credo
    Allora buttati sul prezzo/servizio e li viene il PASSAPAROLA ...e la migliore pubblicita
    Buona fortuna
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

[supersaibal]Originariamente inviato da Cody
    WoW!!! Hai fattoun corso da Gino Bramieri? [/supersaibal]
    hehe secondo me il suo maestro è il Cappelaio Matto..
    "Ciao"
    Disse mentendo

Photo by Tommy Retrò

Utente di HTML.it

Re: Ti parlo x esperienza....

[supersaibal]Originariamente inviato da key
    Se non sei un PROFI come posizionare un E_COM allora e meglio che paghi nelle LORO pubblicita fai prima a richiamare i clienti sul tuo sito ,essendo TU "adesso" commerciale la vedo dura a posizionare dal nulla un sito COMMERCIALE puo durare "anni" hai la forza di aspettate???non credo
    Allora buttati sul prezzo/servizio e li viene il PASSAPAROLA ...e la migliore pubblicita
    Buona fortuna [/supersaibal]
    Non e' che ci abbia capito un granche' di quello che volevi dire...
    Il disc orso di aspettare e' cosi' fatto: il nostro non deve essere il PRIMO lavoro, tutti i ragazzi che collaborano al progetto sono tutti liberi professionisti o comunque occupati, la nostra e' piu' UNA SCOMMESSA...
    Quindi non essendo il lavoro principale possiamo anche "prendercela con comodo..." nel senso che anche se il sito non e' subito nelle prime pagine di google, non e' un problema... abbiamo sponsor, testimonial, luoghi dove pubblicizzare e feste..... §Tutto questo ci aiutera' a promuovere il nostro prodotto...
    Ovviamente con il tempo se google ci desse una mano non sarebbe male....

Re: Ti parlo x esperienza....

Originariamente inviato da key
    Buona fortuna
    Con po' di pazienza è cmq possibile.

Sono riuscito a portare nei primi 20 posti un sito e-commerce (vendita videogiochi) in sei mesi (online da metà Dicembre, in piena bufera sandbox).

Ribadisco: ci vuole pazienza e sangue freddo, basta conoscere le basi del posizionamento (non troppo, se ce l'ho fatta io!!!) e forse anche un po'

Poi sicuramente devi offrire un buon servizio, prezzi vantaggiosi e tutto quello che riguarda il marketing "puro"
    Come on, let's WAMP!!!
    Windows XP Pro SP2 - Apache 2.0.55
    MySQL 5.0.19 - Php 4.4.2

There are only 10 types of people in the world: Those who understand binary, and those who don't

Utente di HTML.it

Re: Re: Ti parlo x esperienza....

[supersaibal]Originariamente inviato da AndyWebArtist
    Con po' di pazienza è cmq possibile.

Sono riuscito a portare nei primi 20 posti un sito e-commerce (vendita videogiochi) in sei mesi (online da metà Dicembre, in piena bufera sandbox).

Ribadisco: ci vuole pazienza e sangue freddo, basta conoscere le basi del posizionamento (non troppo, se ce l'ho fatta io!!!) e forse anche un po'

Poi sicuramente devi offrire un buon servizio, prezzi vantaggiosi e tutto quello che riguarda il marketing "puro" [/supersaibal]
    Che ci voglia pazienza non c'e' dubbio....
    Comunque le basi del posizionamento come le hai scoperte? Parlandone sui forum e poi?
    Sul fatto del marketing e della parte commerciale non e' un problema... ci sono proprio in mezzo!!!

Re: Re: Re: Ti parlo x esperienza....

Originariamente inviato da Cody
    Che ci voglia pazienza non c'e' dubbio....
    Comunque le basi del posizionamento come le hai scoperte? Parlandone sui forum e poi?
    Ho imparato tutto leggendo questo forum... eppoi testando, testando, testando, provando, montando e smontando.
    Come on, let's WAMP!!!
    Windows XP Pro SP2 - Apache 2.0.55
    MySQL 5.0.19 - Php 4.4.2

There are only 10 types of people in the world: Those who understand binary, and those who don't

Permessi di invio