perchè, la cronaca è tabù?[supersaibal]Originariamente inviato da bluesexplosion
si accettano scommesse su quanto rimarrà aperto sto 3d[/supersaibal]
vabbè torno a studiare. saluto![]()
perchè, la cronaca è tabù?[supersaibal]Originariamente inviato da bluesexplosion
vabbè torno a studiare. saluto![]()
con altri commenti tipo quelli di laccamen ben poco....[supersaibal]Originariamente inviato da bluesexplosion
Di commenti offensivi ne ho notato solo uno sinceramente, credo che tollerare certi gesti sia buonismo. Non sono razzista, ma ci vuole rispetto reciproco per una buona integrazione...[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
Umm ho idea che qualcuno ci lascerà.
Bei commenti. Complimenti. Continuate così. [/supersaibal]
non per la cronaca... e capiscila dai su[supersaibal]Originariamente inviato da mdsjack
perchè, la cronaca è tabù?
vabbè torno a studiare. saluto[/supersaibal]
ma secondo te la frase morte agli zingari non è istigazione all'odio razziale, pertanto perseguibile col bananaggio?[supersaibal]Originariamente inviato da bluesexplosion
![]()
secondo me si, vediamo che dicono i mods
Cmq cojoni restano, eh![]()
No, msdjack... la cronaca non è tabù, il "morte agli zingari" sì.. e lo sai anche tu![]()
i parassiti ci sono sia tra gli immigrati che tra gli italiani, basta leggerti per rendersene conto[supersaibal]Originariamente inviato da mdsjack
i Rom non sono immigrati...![]()
...sono parassiti (ovvero "nomadi")[/supersaibal]
![]()
che razza di [censured] :rollo:
a questo proposito ti rimando a una sub-discussione tra me e skidx nel 3ad della mamma che ha ucciso il cinno.[supersaibal]Originariamente inviato da troglos
ma secondo te la frase morte agli zingari non è istigazione all'odio razziale, pertanto perseguibile col bananaggio?![]()
secondo me si, vediamo che dicono i mods [/supersaibal]
interessante, se rintracci i post. magari rispondessero anche i mods.![]()
sarà meglio che ti censuri.[supersaibal]Originariamente inviato da DeBe99
i parassiti ci sono sia tra gli immigrati che tra gli italiani, basta leggerti per rendersene conto![]()
che razza di [censured] :rollo: [/supersaibal]
a me fa ridere, sarà che ,forse, ho un cervello funzionante, ma fa "solo" ridere[supersaibal]Originariamente inviato da troglos
ma secondo te la frase morte agli zingari non è istigazione all'odio razziale, pertanto perseguibile col bananaggio?![]()
secondo me si, vediamo che dicono i mods [/supersaibal]![]()