Può essere un'idea. Oppure tentare l'elettroshock.[supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
Prova a piantarci la punta di una penna per tenerle attive. [/supersaibal]
Può essere un'idea. Oppure tentare l'elettroshock.[supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
Prova a piantarci la punta di una penna per tenerle attive. [/supersaibal]
Gli X (fragile) Men - Super Eroi Invisibili
... e ogni tanto faccio pure delle fotografie.
"A minha Patria è a lingua portuguesa"
Ne ho provata una un paio di mesi fa quando dovevo sostituirne una delle altre postazioni. Non mi avranno mai, mi sembrava di stare costantemente sull'orlo di un precipizio.
[color=sandy brown]Brenzario...dove osano i bradipi.[/color]
"Fare il grafico è sempre meglio che lavorare"
Limbo Boys
se per un motivo X ti devi alzare di colpo te ne vai di faccia a terra[supersaibal]Originariamente inviato da Brenz
Ne ho provata una un paio di mesi fa quando dovevo sostituirne una delle altre postazioni. Non mi avranno mai, mi sembrava di stare costantemente sull'orlo di un precipizio. [/supersaibal]![]()
teoricamente devo distribuire le 8 ore di lavoro tra una di queste e la mia amatissima vecchia sedia. Mo le spezzo una rotella e chi si è visto si è visto.
Che poi, c'è anche da dire che non mi siedo, mi incastro. Per alzarmi ci vuole una gru.
Quasi quasi se avessero predisposto un manubrio sembrerebbe una moto da strada. I miei colleghi mi prendono per il cullo. Passano dal mio ufficio e mi fanno il verso di una moto.
Gli X (fragile) Men - Super Eroi Invisibili
... e ogni tanto faccio pure delle fotografie.
"A minha Patria è a lingua portuguesa"
'nfatti.[supersaibal]Originariamente inviato da troglos
se per un motivo X ti devi alzare di colpo te ne vai di faccia a terra[/supersaibal]
![]()
L'ho tenuto due giorni e poi l'ho riportata indietro. Già di mio ho di default l'equilibrio da etilico, figuriamoci con sto coso. Ogni volta che mi sporgevo per prendere le sigarette o qualche altra menata sulla scrivania mi vedevo già con la faccia piantata nel monitor.![]()
Limbo Boys
:maLOL: Solidarietà Gno'[supersaibal]Originariamente inviato da GnoKy
teoricamente devo distribuire le 8 ore di lavoro tra una di queste e la mia amatissima vecchia sedia. Mo le spezzo una rotella e chi si è visto si è visto.
Che poi, c'è anche da dire che non mi siedo, mi incastro. Per alzarmi ci vuole una gru.
Quasi quasi se avessero predisposto un manubrio sembrerebbe una moto da strada. I miei colleghi mi prendono per il cullo. Passano dal mio ufficio e mi fanno il verso di una moto. [/supersaibal]
Limbo Boys
la schiena la mantiene diritta, si è obbligati se non si vuole cadere
occorre sedersi necessariamente coi pantaloni lunghi per risparmiarsi le abrasioni sulle ginocchia, ma ovviamente per il fenomeno che le ha studiate sono dettagli trascurabili
Sotto la panza la mazza avanza.
in genere sono regolabili, puoi agire su levette e rotelline per aumentare gli spazi, se hai le coscione o i polpacci gonfi[supersaibal]Originariamente inviato da GnoKy
Che poi, c'è anche da dire che non mi siedo, mi incastro.[/supersaibal]![]()
cent'anni avanti i tuoi colleghi! :maLOL:
-San-
this is the return of the space cowboy
E anche con i pantaloni lunghi comunque rischi che ti scambino per un emulo della Lewinsky.[supersaibal]Originariamente inviato da Caleb
la schiena la mantiene diritta, si è obbligati se non si vuole cadere
occorre sedersi necessariamente coi pantaloni lunghi per risparmiarsi le abrasioni sulle ginocchia, ma ovviamente per il fenomeno che le ha studiate sono dettagli trascurabili [/supersaibal]![]()
Limbo Boys
Scarsa imitazione delle Stokke...
http://www.gomiero.com/shop/prod_lis...dep_id=118&S=2
http://www.stokke.com/
Gravity![]()