Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: Chi sa lo spagnolo?

Utente di HTML.it L'avatar di Ilmalcom
    Più o meno sono giunto alle stesse conclusioni pure io, grazie a tutti Se qualcuno sa bene lo spagnolo e conferma meglio

[supersaibal]Originariamente inviato da comas17

L'importo della xxxx (fianza non lo so..., presumo sia qualcosa del tipo l'affitto) deve essere pagato in contanti al momento dell'ingresso nell'appartamento e sarà restituito all'uscita previo esame dell'appartamento stesso [/supersaibal]
    ho trovato l'appartamento delle mie vacanze.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

[supersaibal]Originariamente inviato da comas17
    Per favore telefonare da Barcellona una ora prima del suo arrivo all'appartamento al telefono della persona incaricata della consegna delle chiavi

Al momento di ricevere le chiavi dell'appartemento lei dovrà pagare in contanti l'importo ancora pendente

Ci mandi il suo orario di arrivo a Barcellona con un minimo di 48 ore rispetto al suo giorno di arrivo. Nel caso non riceviamo questa informazione non saremo responsabili dell'attesa per mancanza di coordinamento e informazione

L'importo della xxxx (fianza non lo so..., presumo sia qualcosa del tipo l'affitto) deve essere pagato in contanti al momento dell'ingresso nell'appartamento e sarà restituito all'uscita previo esame dell'appartamento stesso [/supersaibal]
    Accendiamo questa.

FIANZA è lo stesso di caparra

Ci mandi il suo orario di arrivo a Barcellona con un minimo di 48 ore di anticipo rispetto al suo giorno di arrivo. Nel caso non riceviamo questa informazione non saremo responsabili dell'attesa per mancanza di coordinamento e informazione

voglio hablare spagnolossss

Utente di HTML.it L'avatar di Ilmalcom
    [supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
    ho trovato l'appartamento delle mie vacanze. [/supersaibal]
    Mi spiace deluderti, ma l'affitto se lo tengono Grazie a tutti delle risposte

Permessi di invio