Più o meno sono giunto alle stesse conclusioni pure io, grazie a tuttiSe qualcuno sa bene lo spagnolo e conferma meglio
![]()
Più o meno sono giunto alle stesse conclusioni pure io, grazie a tuttiSe qualcuno sa bene lo spagnolo e conferma meglio
![]()
ho trovato l'appartamento delle mie vacanze.[supersaibal]Originariamente inviato da comas17
L'importo della xxxx (fianza non lo so..., presumo sia qualcosa del tipo l'affitto) deve essere pagato in contanti al momento dell'ingresso nell'appartamento e sarà restituito all'uscita previo esame dell'appartamento stesso [/supersaibal]
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
Accendiamo questa.[supersaibal]Originariamente inviato da comas17
Per favore telefonare da Barcellona una ora prima del suo arrivo all'appartamento al telefono della persona incaricata della consegna delle chiavi
Al momento di ricevere le chiavi dell'appartemento lei dovrà pagare in contanti l'importo ancora pendente
Ci mandi il suo orario di arrivo a Barcellona con un minimo di 48 ore rispetto al suo giorno di arrivo. Nel caso non riceviamo questa informazione non saremo responsabili dell'attesa per mancanza di coordinamento e informazione
L'importo della xxxx (fianza non lo so..., presumo sia qualcosa del tipo l'affitto) deve essere pagato in contanti al momento dell'ingresso nell'appartamento e sarà restituito all'uscita previo esame dell'appartamento stesso [/supersaibal]![]()
FIANZA è lo stesso di caparra
Ci mandi il suo orario di arrivo a Barcellona con un minimo di 48 ore di anticipo rispetto al suo giorno di arrivo. Nel caso non riceviamo questa informazione non saremo responsabili dell'attesa per mancanza di coordinamento e informazione
Gli X (fragile) Men - Super Eroi Invisibili
... e ogni tanto faccio pure delle fotografie.
"A minha Patria è a lingua portuguesa"
Mi spiace deluderti, ma l'affitto se lo tengono[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
ho trovato l'appartamento delle mie vacanze. [/supersaibal]Grazie a tutti delle risposte