Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21

Discussione: Citta' del futuro

Utente di HTML.it L'avatar di cso
    cerca info sulla casa di bill gates (non scherzo)

che nessuno avverta BubuKing!

Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    La città del futuro sarà di stampo medievale, vestiremo di stracci, niente energia elettrica e coltiveremo i campi. E' inevitabile che sia così, solo che non so il QUANDO.
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

BubuKing
    Guest
    - Zopo? Sì... no, non mi disturbi affatto, io sono nato zopo! Vaffanass! No, non dicevo a te, è che sono qui a guidauto per la strasse... un marocchausen voleva pulirmi il vetro, brutto niggaz jambo jambo di guagno... Sì, dimmi tutto. Come? No, non sono ancora collegato al platinum del lavoro, posso parlare, non rischio un ozzac... Porco Zuma! Scusa, so che non ti piacciono le bestemmie, ma c'è uno su una Petomobile che mi ha tagliato la strasse.. figlio di una Zigulì! No, non dicevo a te, ma a quel bracco bastardo... allora, che mi volevi dire? Sì.. sì... Ah la festa di Birdei del Guapo? Certo che ci sono... gli fate un regalo? Dovreste regalargli una dulla gonfiabile, povero sfiguz. Ok, va bene, ci vediamo alle cinquantasei e mezza... al massimo alle cinquantasette meno un quarto, ora ti saluto che mi squillano gli altri sei bestiofoni. Ciao!

Utente di HTML.it L'avatar di alexmaz
    [supersaibal]Originariamente inviato da RokStar
    La città del futuro sarà di stampo medievale, vestiremo di stracci, niente energia elettrica e coltiveremo i campi. E' inevitabile che sia così, solo che non so il QUANDO. [/supersaibal]

Qualcosa da dire anche sulle mezze stagioni?
    The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.

Utente di HTML.it L'avatar di 7keys

Re: Citta' del futuro

[supersaibal]Originariamente inviato da sko
    Per una tesina di urbanistica.. mi servirebbe del materiale sulla "citta' del futuro".. vanno bene i piu' vari punti di vista .. dal cinema(blade runner,metropolist etc.) alla pittura-fumetti-disegni ma anche letteratura ..

qualsiasi cosa che abbia a che fare, che descriva o rappresenti citta' futuristiche...

Tnx [/supersaibal]

La stessa tesina che ho presentato al diploma.

Partii dalla prima città futuristica vista nei film: Metropolis, con un percorso di tutta l'evoluzione della città in questo senso.

Evoluzioni fantascientifiche allora, ma che, con l'avvento delle nuove tecnologie, sono diventate oggetti usati quotidianamente.
    Il cellulare, il telefono in macchina, le ascensori superveloci, i pannelli solari

E legai tutto a film come il quinto elemento, watherworld, batman aggiungendo lavori di architettura con il centro direzionale di Napoli, progettato da kenzo tange, trasformandolo in una città del futuro con sopraelevate superveloci con fermate negli edifici stessi, club, piscine, ristoranti e palestre su grattacieli infiniti.

Feci pure il modellino.
    Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
    Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio

Mi hanno radiato

Re: Re: Citta' del futuro

[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys

Partii dalla prima città futuristica vista nei film: Metropolis [/supersaibal]

[supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
    - Zopo? Sì... no, non mi disturbi affatto, io sono nato zopo! Vaffanass! No, non dicevo a te, è che sono qui a guidauto per la strasse... un marocchausen voleva pulirmi il vetro, brutto niggaz jambo jambo di guagno... Sì, dimmi tutto. Come? No, non sono ancora collegato al platinum del lavoro, posso parlare, non rischio un ozzac... Porco Zuma! Scusa, so che non ti piacciono le bestemmie, ma c'è uno su una Petomobile che mi ha tagliato la strasse.. figlio di una Zigulì! No, non dicevo a te, ma a quel bracco bastardo... allora, che mi volevi dire? Sì.. sì... Ah la festa di Birdei del Guapo? Certo che ci sono... gli fate un regalo? Dovreste regalargli una dulla gonfiabile, povero sfiguz. Ok, va bene, ci vediamo alle cinquantasei e mezza... al massimo alle cinquantasette meno un quarto, ora ti saluto che mi squillano gli altri sei bestiofoni. Ciao! [/supersaibal]

È quasi una foto. Anzi meglio.
    [color=sandy brown]Brenzario...dove osano i bradipi.[/color]
    "Fare il grafico è sempre meglio che lavorare"

Limbo Boys

[supersaibal]Originariamente inviato da RokStar
    La città del futuro sarà di stampo medievale, vestiremo di stracci, niente energia elettrica e coltiveremo i campi. E' inevitabile che sia così, solo che non so il QUANDO. [/supersaibal]

Ritorno al futuro.... parte seconda
    Se per ogni sbaglio avessi 1000 Lire che vecchiaia che passerei! [Non è tempo per noi - Ligabue]
    Strade?! Dove andiamo noi non ci servono.....strade!

Permessi di invio