"di solito evito rapporti sessuali con persone di cui non conosco nemmeno il nome....
come ti chiami?"
sempre ammesso che non sia una tipa, chiaro![]()
![]()
"di solito evito rapporti sessuali con persone di cui non conosco nemmeno il nome....
come ti chiami?"
sempre ammesso che non sia una tipa, chiaro![]()
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da dvds
[/supersaibal]![]()
comunque io ci rimarrei un po' lipoi, assimilata la richiesta, non glie lo darei
con quello che costano
![]()
sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
"per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."
dubito che mi porrebbero questa domanda[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
ipotiziamo che qualcuno, nella vostra quotidianità, vi ponga questa domanda. un perfetto sconosciuto che incrociate in qualche posto, e che con la disinvoltura di chi ti chiede una sigaretta o da accendare, ti dica ciò.
quale è la vostra reazione indipendentemente dal fatto che abbiate o meno il preservativo?
all'atto pratico, e ragionandoci sopra non è assolutamente niente di strano. però li sul momento sono rimasto di sasso. [/supersaibal]![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da iBat
non glie lo darei[/supersaibal]![]()
A me hanno chiesto di "peggio", tipo se ho della "roba" mentre stavo passeggiando...quindi se me lo chiedono è come se mi chiedessero una sigaretta![]()
ma dai[supersaibal]Originariamente inviato da Yauchie
[/supersaibal]
![]()
sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
"per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."
"no, ho smesso" :maLOL: :maLOL:
Dipende, se me lo chiede un ragazzo dico che non ce l'ho e gli indico il distributore/farmacia più vicino.
Se me lo chiede una ragazza le chiedo se ha intenzione di usarlo con me, in caso contrario le indico il distributore/farmacia più vicino.
che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?
[supersaibal]Originariamente inviato da RokStar
Se me lo chiede una ragazza le chiedo se ha intenzione di usarlo con me [/supersaibal]![]()
X
cazzaro[supersaibal]Originariamente inviato da RokStar
Se me lo chiede una ragazza le chiedo se ha intenzione di usarlo con me, in caso contrario le indico il distributore/farmacia più vicino. [/supersaibal]![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.