[supersaibal]Originariamente inviato da Mauz®
come fa a prendere fuoco? :master: [/supersaibal]![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Mauz®
come fa a prendere fuoco? :master: [/supersaibal]![]()
dico una ca**ata se esiste un "cocktail" che prima di berlo si incendia e poi si beve (b52)?![]()
che sia un fake?
Studiate il mondo, coltivate le lingue, pensate un poco meglio agli uomini che non alle cose che sono sopra di noi, lasciate gli arzigogoli metafisici ai frati.
"Siamo sempre caricati, facciamo festa, andiamo al night e ci piacciono le mamme; ti pare che abbiamo la testa sulle spalle?"
si è il b52 ma le fiamme da dove spuntano? :master:[supersaibal]Originariamente inviato da Admin5
dico una ca**ata se esiste un "cocktail" che prima di berlo si incendia e poi si beve (b52)?[/supersaibal]
sì, è il flambé Boe[supersaibal]Originariamente inviato da Admin5
esiste un "cocktail" che prima di berlo si incendia e poi si beve?[/supersaibal]
-San-
this is the return of the space cowboy
da quanto ho potuto notare lui, non soffia sul cocktail per spegnerlo, e quando cerca di berlo non centra la bocca e quindi si bagna il collo e fa la fiammata![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Admin5
da quanto ho potuto notare lui, non soffia sul cocktail per spegnerlo, e quando cerca di berlo non centra la bocca e quindi si bagna il collo e fa la fiammata[/supersaibal]
![]()
![]()
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da snyperMC
ma fa..
da fuoco all'alcol prima di berlo poi rimane acceso anche in bocca...
che pirla [/supersaibal]
ma è liquido quando lo beve...e poi non mi sembrano fiammelle quelle azzurre in cerchio...![]()
ok che si incendia, ma non fa quelle fiammate...[supersaibal]Originariamente inviato da Admin5
dico una ca**ata se esiste un "cocktail" che prima di berlo si incendia e poi si beve (b52)?[/supersaibal]
quella è benzina pura!!![]()
Lo si può essere anche di più: tempo fa ho ricevuto via mail delle fotografie con ustioni impressionanti di un tizio che insieme al gruppo di amici, aveva usato il suo posteriore come rampa di lancio per alcuni razzetti.[supersaibal]Originariamente inviato da Timopongo
Mamma mia che impressione!
Ma si può essere così deficienti?!
[/supersaibal]
non c'è limite alla stupidità umana.
-San-
this is the return of the space cowboy