e se facessi la galleria in html? e possibile richiamarla nel filmato principale di flash?
e se facessi la galleria in html? e possibile richiamarla nel filmato principale di flash?
non so come ma ci sono riuscita....![]()
se vuoi vedere devi andare a quest'indirizzo, e cliccare su foto:
www.traballera.com
Perfetto!Originariamente inviato da soriana
non so come ma ci sono riuscita....![]()
se vuoi vedere devi andare a quest'indirizzo, e cliccare su foto:
www.traballera.com
Adesso, quello che devi fare è... capire come ci sei riuscita!
Inoltre, sarebbe carino che spiegassi che metodo hai usato, per eventuali futuri utenti del Forum che dovessero leggere questa discussione.
Perfetto allora riassumo tutto:
il metodo che ho usato per richiamare il clip della galleria all'interno del filmato principale è il comando loadMovie associato al tasto foto.
Il problema era che il clip della galleria funzionava benissimo da solo ma quando veniva richiamato all'interno del filmato NO...
La soluzione era proprio quella che mi hai suggerito inizialmente,
ossia sostituire tutti i riferimenti _root con _parent, in quanto il clip galleria quando viene richiamato dall'esterno non si trova + sulla root principale come nel file di origine..
Il fatto che non riuscivo a farlo fuzionare dipendeva da un banalissimo errore di sintassi associato al tasto foto..
(sono agli inizi ma mi ostino ad usare la modalità esperto della finestra azioni)
Un consiglio che (nel mio piccolo) mi sento di dare a tutti, è quello di cancellare i file temporanei e i cookie da IE prima di provare a visualizzare le modifiche dei file trasferiti in remoto...
sembra una sciocchezza ma io sono impazzita tutta la giornata prima di capire che continuavo a visualizzare sempre i vecchi file presenti in memoria...
grazie ancora![]()
Eh, Eh, Eh!Originariamente inviato da soriana
...
Un consiglio che (nel mio piccolo) mi sento di dare a tutti, è quello di cancellare i file temporanei e i cookie da IE prima di provare a visualizzare le modifiche dei file trasferiti in remoto...
sembra una sciocchezza ma io sono impazzita tutta la giornata prima di capire che continuavo a visualizzare sempre i vecchi file presenti in memoria...
grazie ancora![]()
Una volta ce l'abbiamo sbattuti tutti la testa su quel problema!
![]()