Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
    Utente di HTML.it L'avatar di luke83
    uè io ve l'avevo detto che era una cosa da antipatico...

a me non entra in tasca nulla.. anzi se posti tutto o me lo invii ti ringrazio.. è na sfumatura diciamo filosofica.. penso loro ti dovrebbero aiutare xkè li hai pagati .. quando ho visto che non ti rispondevano ho fatto del mio meglio x non lasciarti appeso.. del codice salvo non sia sotto licenza free nn "potresti" postarlo immagino ma ognuno fa quel che vuole mica mo li chiamo e glielo dico :maLOL:

se hai risolto meglio così anke se è molto strana come soluzione effettivamente

qualsiasi cosa son qua..
    ..::Luca::..
    » "se nn riesci a venirene a capo.. usa il tasto INVIO" © 2005 Luke83
    » "letta la documentazione, spazio all'immaginazione.." © 2006 Luke83
    [frasi random] - [Lucopedia] - [laFetta]

Ecco, mentre stavo scrivendo del codice mio mi è venuto in mente. La mia non era una critica a te luke83: tu hai perfettamente ragione! Solo volevo rassicurare gerarcone! Ciò non toglie che cmq non avrebbe dovuto postare però una cosa è postare il core della gallery ed una cosa è postare un file che alla fine contiene solo degli if e qualche altra cosa!
    Cmq non era un rimprocvero per luke83, anzi, mi scuso se è sembrato tale!

Cmq gerarcone potresti provare a fare quello che ti ho chiesto per favore?

Utente di HTML.it L'avatar di luke83
    tutto ok... io a mia volta volevo giustificare il mio atteggiamento un pò snob assunto in questa circostanza...

finalmente na volta in cui la gente si chiarisce invece che capelli che si tirano ...

Grazie di cuore...
    ..::Luca::..
    » "se nn riesci a venirene a capo.. usa il tasto INVIO" © 2005 Luke83
    » "letta la documentazione, spazio all'immaginazione.." © 2006 Luke83
    [frasi random] - [Lucopedia] - [laFetta]

Originariamente inviato da mircov
    A parte che non ha postato niente di chissachè qunato importante io controllorei anche il file config.ini.

Me lo fai un piacere? Puoi provare ad accedere direttamente ad uno dei file con estensione .ini e mi dici se te lo fa vedere o se dà qualche messaggio o se fa qualsiasi altra cosa?
    Grazie!
    Ciao, mi fa accedere a tutti i file! Compaiono nel browser come se li stessi aprendo con il blocco note.

Immaginavo. Sicurezza zero. Cmq la galleria è bella. Se solo fosse più sicura... Cmq, non so che dirti!

Permessi di invio