la mia era una provocazione per dire che i politici di allora, ladri per carità, ma avevano una levatura diversa. Io sono in piena crisi, non mi riconosco in questa classe politica e come me penso tanti cittadini.[supersaibal]Originariamente inviato da alexmaz
Beh, che la classe politica attuale faccia schifo non c'è dubbio, ma un ritorno all'accroccone di centro no. Fra l'altro, l'ultima cosa in cui mi riconosco, sono i valori cristiani dei centristi. [/supersaibal]

Rispondi quotando


[/supersaibal]
