Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24

Discussione: La balena bianca

  1. #11
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    [supersaibal]Originariamente inviato da alexmaz
    Beh, che la classe politica attuale faccia schifo non c'è dubbio, ma un ritorno all'accroccone di centro no. Fra l'altro, l'ultima cosa in cui mi riconosco, sono i valori cristiani dei centristi. [/supersaibal]
    la mia era una provocazione per dire che i politici di allora, ladri per carità, ma avevano una levatura diversa. Io sono in piena crisi, non mi riconosco in questa classe politica e come me penso tanti cittadini.
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  2. #12
    Utente di HTML.it L'avatar di alexmaz
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    972
    [supersaibal]Originariamente inviato da Uanne
    la mia era una provocazione per dire che i politici di allora, ladri per carità, ma avevano una levatura diversa. Io sono in piena crisi, non mi riconosco in questa classe politica e come me penso tanti cittadini. [/supersaibal]
    Concordo, questa classe politica è la peggiore di sempre. Facile ai giochetti del passato ma senza un minimo di spessore politico.
    The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.

  3. #13
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    [supersaibal]Originariamente inviato da alexmaz
    Concordo, questa classe politica è la peggiore di sempre. Facile ai giochetti del passato ma senza un minimo di spessore politico. [/supersaibal]
    cioè, se penso che il centrodestra era sull'orlo del baratro e questi li stanno rimettendo in corsa, mi viene da pensare che non abbiano così a cuore le sorti del paese come vano ripetendo da anni. Ogni giorno c'è una butade nuova, sembrano dei ragazzini che giocano
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  4. #14
    Emigro in australia
    Lascia che il futuro si avvicini quel tanto che basta per essere presente
    Non si vive di ricordi ma per avere altri momenti da poter ricordare
    Solo i colti amano imparare, gli ignoranti preferiscono insegnare

  5. #15
    [supersaibal]Originariamente inviato da alexmaz
    che sarebbe? [/supersaibal]
    :vocedialexdrastico: abbiamo 27 partiti? bene, 26 vanno a pigghiarlo 'ndo cuuulo. poi prendiamo un leader carismatico :manosullaspalladelbraccio teso: ed e' fatta

  6. #16
    Utente di HTML.it L'avatar di alexmaz
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    972
    [supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
    :vocedialexdrastico: abbiamo 27 partiti? bene, 26 vanno a pigghiarlo 'sno cuuulo. poi prendiamo un leader carismatico :manosullaspalladelbraccio teso: ed e' fatta [/supersaibal]
    The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.

  7. #17
    Utente di HTML.it L'avatar di alexmaz
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    972
    [supersaibal]Originariamente inviato da Uanne
    cioè, se penso che il centrodestra era sull'orlo del baratro e questi li stanno rimettendo in corsa, mi viene da pensare che non abbiano così a cuore le sorti del paese come vano ripetendo da anni. Ogni giorno c'è una butade nuova, sembrano dei ragazzini che giocano [/supersaibal]
    riconcordo, è tristissimo. Hanno a cuore solo le sorti della loro carriera e del loro partitucolo (qualunque esso sia) che gli porta in saccoccia un po' di soldi
    The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.

  8. #18
    per me comunque è una manovra diversiva per ricontrattare anche la leadership o altre cosette

  9. #19
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    [supersaibal]Originariamente inviato da andy caps
    per me comunque è una manovra diversiva per ricontrattare anche la leadership o altre cosette [/supersaibal]
    e cosa vorrebbero, di nuovo rutelli leader? A quel punto si potrebbe riciclare occhetto e la sua gioiosa macchina da guerra
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  10. #20

    La balena bianca

    wix pallida
    Sotto la panza la mazza avanza.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.