Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24

Discussione: La balena bianca

Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    [supersaibal]Originariamente inviato da alexmaz
    Beh, che la classe politica attuale faccia schifo non c'è dubbio, ma un ritorno all'accroccone di centro no. Fra l'altro, l'ultima cosa in cui mi riconosco, sono i valori cristiani dei centristi. [/supersaibal]
    la mia era una provocazione per dire che i politici di allora, ladri per carità, ma avevano una levatura diversa. Io sono in piena crisi, non mi riconosco in questa classe politica e come me penso tanti cittadini.
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

Utente di HTML.it L'avatar di alexmaz
    [supersaibal]Originariamente inviato da Uanne
    la mia era una provocazione per dire che i politici di allora, ladri per carità, ma avevano una levatura diversa. Io sono in piena crisi, non mi riconosco in questa classe politica e come me penso tanti cittadini. [/supersaibal]
    Concordo, questa classe politica è la peggiore di sempre. Facile ai giochetti del passato ma senza un minimo di spessore politico.
    The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.

Concordo, questa classe politica è la peggiore di sempre. Facile ai giochetti del passato ma senza un minimo di spessore politico. [/supersaibal]
    cioè, se penso che il centrodestra era sull'orlo del baratro e questi li stanno rimettendo in corsa, mi viene da pensare che non abbiano così a cuore le sorti del paese come vano ripetendo da anni. Ogni giorno c'è una butade nuova, sembrano dei ragazzini che giocano

Emigro in australia
    Lascia che il futuro si avvicini quel tanto che basta per essere presente
    Non si vive di ricordi ma per avere altri momenti da poter ricordare
    Solo i colti amano imparare, gli ignoranti preferiscono insegnare

che sarebbe? [/supersaibal]
    :vocedialexdrastico: abbiamo 27 partiti? bene, 26 vanno a pigghiarlo 'ndo cuuulo. poi prendiamo un leader carismatico :manosullaspalladelbraccio teso: ed e' fatta

[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
    :vocedialexdrastico: abbiamo 27 partiti? bene, 26 vanno a pigghiarlo 'sno cuuulo. poi prendiamo un leader carismatico :manosullaspalladelbraccio teso: ed e' fatta [/supersaibal]
    The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.

[supersaibal]Originariamente inviato da Uanne
    cioè, se penso che il centrodestra era sull'orlo del baratro e questi li stanno rimettendo in corsa, mi viene da pensare che non abbiano così a cuore le sorti del paese come vano ripetendo da anni. Ogni giorno c'è una butade nuova, sembrano dei ragazzini che giocano [/supersaibal]
    riconcordo, è tristissimo. Hanno a cuore solo le sorti della loro carriera e del loro partitucolo (qualunque esso sia) che gli porta in saccoccia un po' di soldi

per me comunque è una manovra diversiva per ricontrattare anche la leadership o altre cosette

[supersaibal]Originariamente inviato da andy caps
    per me comunque è una manovra diversiva per ricontrattare anche la leadership o altre cosette [/supersaibal]
    e cosa vorrebbero, di nuovo rutelli leader? A quel punto si potrebbe riciclare occhetto e la sua gioiosa macchina da guerra

La balena bianca

wix pallida
    Sotto la panza la mazza avanza.

Permessi di invio