si scarica da internet ed è gratuito. Cerca oscommerce per torvare il sito
si scarica da internet ed è gratuito. Cerca oscommerce per torvare il sito
Ho già visto OS Commerce ma è un altro tipo di script quello che cerco. OS commerce vende qualcosa, a me serve un mercatino dell'usato dove le persone mettono i propri annunci.
Bruttino ma grazie per l'idea![]()
devi andare su www.hotscripts.com sezione script php e poi cercare classifieds.
oppure su google e scrivere qualcosa di simile a php free classifieds
![]()
Già l'ho suggerito io ma evidentemente non ha trovato niente se sta ancora qui a chiedere!
Grazie Elo!!!
Si ho visto gli Hotscripts ieri c'ero tutto il giorno ma nessuno che mi soddisfasse come questi siti:
www.mercatinomusicale.com
www.hificar.it
io posso adattarlo si intende ma volevo per esempio che nell'elenco degli annunci si potesse vedere il prezzo etc etc
Sai dirmene qualcuno veramente prof???
saluts![]()
ExactOriginariamente inviato da mircov
Già l'ho suggerito io ma evidentemente non ha trovato niente se sta ancora qui a chiedere!![]()
http://www.deltascripts.com/phpclassifieds/
però non stà a chiedermi come funziona perchè nn l'ho mai provato.
oppure cerca qui:
http://www.sitescripts.com/ASP/Classified_Ad_Systems/
http://www.scriptsmatrix.com/PHP/Classified_Ads/
di più nn sò
![]()
certo che esiste!
Vuoi crearti il tuo sito di annunci personale, da gestire in totale autonomia, con le categorie che preferisci ?
questo è quello che fa per te!!
Vendo script per creare il tuo sito di annunci.
Queste le caratteristiche principali:
- scritto in PHP
- utilizza database MySQL
- categorie personalizzabili
- gestisce una o più provincie italiane (anche tutte!!!)
- motore di ricerca parole per categoria/tutte le categorie e per provincia/tutte le province
- registrazione utenti con attivazione via mail
- ricezione mail di avviso quando viene inserito un annuncio
- pannello per accettare o rifiutare un annuncio selezionando una causale di rifiuto
- pannello per poter vedere/filtrare gli annunci già approvati e poterli modificare o eliminare
- invio mail di avviso all'inserzionista di avvenuta pubblicazione o spiegazione della mancata pubblicazione
- le causali di mancata pubblicazione sono tabelate quindi modificabili a piacimento
- periodo di pubblicazione configurabile (30gg, 60gg, etc) alla scadenza gli annunci non sono più visibili
- fino a 6 foto caricabili per annuncio
- dimensione massima foto configurabile
- Modulo "Rispondi all'annuncio" per inviare mail di risposta all'inserzionista
- Gestione Banners: modulo per gestire 4 Banner Rotator. Ogni banner rotator ha la possibilità di visualizzare da 0 a enne banners a rotazione. configurabile il tempo di rotazione dei banners, il link e il target. Inoltre sono monitorizzati i clicks fatti su ogni banner, e visibili nel pannello di controllo. Ogni contatore di clicks può essere azzerato indipendentemente.
- installabile su un solo dominio
- personalizzazioni posso essere richieste a parte
per contatti : ***********
prezzo: € 199
Potete provare lo script: **************
mentre per la parte amministrativa: ***********
Accedendo con le credenziali:
Username: admin
Password: admin