appunto[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
sainasegatecosapensalagente [/supersaibal]
appunto[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
sainasegatecosapensalagente [/supersaibal]
evvero[supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
appunto [/supersaibal]
Diciamo che tra 10 anni puo' gia' ereditare.[supersaibal]Originariamente inviato da Memole
conosco bene una ragazza che ha 31 anni e che ha un 'fidanzato' di 58[/supersaibal]
![]()
WiWa le dottoresse di 40 ani.
"Il potere delle donne è solo dovuto all'idiozia di molti uomini ... se non sbavassero come cani alla prima che gliela fa intravedere, le cose andrebbero diversamente."
(alexmaz © - rivisitato by xxxfiles)
io se vedo passare una ragazza, scatta il primo bivio: è trombabile?
se la risposta è si allora penso che vorrei farmela, indipendentemente da chi ha accanto
se la risposta è no, poco mi frega di guardare chi le sta accanto.
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
si, ma nella stragrande maggioranza delle volte per gli altri semplicemente siamo trasparenti, anche se e' dura da accettare[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
io se vedo passare una ragazza, scatta il primo bivio: è trombabile?
se la risposta è si allora penso che vorrei farmela, indipendentemente da chi ha accanto
se la risposta è no, poco mi frega di guardare chi le sta accanto. [/supersaibal]![]()
dicevi a me? dicevi a me? eh? eh? eh? dicevi a me?[supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
si, ma nella stragrande maggioranza delle volte per gli altri semplicemente siamo trasparenti, anche se e' dura da accettare[/supersaibal]
in quei casi, tiro una puzza di quelle a 70 decibel, e fra rumore e aroma, divento più visibile di un negro in lapponia.[supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
si, ma nella stragrande maggioranza delle volte per gli altri semplicemente siamo trasparenti, anche se e' dura da accettare[/supersaibal]
![]()
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
come dice ezio gregio su "benedetti dal signore": ma chi gli ha imparato l'italiano a questa, biscardi?[supersaibal]Originariamente inviato da Vin81
oggi ho fatto un giro alla villetta per far prendere un po di aria ad un mio parente ha 65 anni, siccome nn puo tanto camminare per sentirisi sicuro, mi tiene la mano...
ho notato intorno a me gente che ci guardava come per dire "che coppia strana di fidanzati" tra me è lui non c'è assolutamente nulla è solo un parente.
ma possibile che la gente deve pensare subito a male???? [/supersaibal]
diciamo anche che fra un paio di anni puo' andare a cercare un'altro uomo anche perche' senno con chi tromba?[supersaibal]Originariamente inviato da xxxfiles
Diciamo che tra 10 anni puo' gia' ereditare.[/supersaibal]
![]()
il fatto che tu ti faccia dei dubbi su cosa pensa la gente, mi fa dubitare![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.