si, infatti inizio sentire già qualche dolorino..uff.....[supersaibal]Originariamente inviato da hfish
a me viene mal di schiena se mi metto così col notebook...![]()
@uanne: ehh??? :master: [/supersaibal]![]()
si, infatti inizio sentire già qualche dolorino..uff.....[supersaibal]Originariamente inviato da hfish
a me viene mal di schiena se mi metto così col notebook...![]()
Another way to say: 10 print Home: 20 print Sweet: 30 goto 10
"I was never the girl next door." Betty Page.
io amo il prossimo, è tutto il resto della gente che non sopporto
comincia a fare effetto[supersaibal]Originariamente inviato da DummiesGiuli@
si, infatti inizio sentire già qualche dolorino..uff.....[/supersaibal]
![]()
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
nel senso che non era così difficile da capire, ma lascia stare mi esprimo come un cercopiteco[supersaibal]Originariamente inviato da hfish
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
mettiti a pancia in su, appoggia la schiena alla sponda del letto, rannicchia le gambe e appoggiaci sopra il notebook[supersaibal]Originariamente inviato da DummiesGiuli@
si, infatti inizio sentire già qualche dolorino..uff.....[/supersaibal]
osizione_megagalattica:
![]()
![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
figo, così, dato che è caldo, fa anche da borsa dell'acqua calda e mi va via il mal di pancia[supersaibal]Originariamente inviato da hfish
mettiti a pancia in su, appoggia la schiena alla sponda del letto, rannicchia le gambe e appoggiaci sopra il notebook
osizione_megagalattica:
![]()
[/supersaibal]
![]()
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da DummiesGiuli@
figo, così, dato che è caldo, fa anche da borsa dell'acqua calda e mi va via il mal di pancia![]()
[/supersaibal]
![]()
![]()
(20€ per la consulenza...![]()
)
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
no..ma...a parte gli scherzi..non è che ho l'appendicite?![]()
![]()
come la riconosco?? ho paura..paura paura..![]()
![]()
![]()
credo avresti anche un po' di febbre, e cmq dolori allo stomaco decisamente forti...[supersaibal]Originariamente inviato da DummiesGiuli@
no..ma...a parte gli scherzi..non è che ho l'appendicite?![]()
![]()
come la riconosco?? ho paura..paura paura..![]()
![]()
[/supersaibal]
mia sorella non riusciva a smettere di piangere... quasi peritoniteVVoVe:
VVoVe:
ah...allora no...[supersaibal]Originariamente inviato da hfish
credo avresti anche un po' di febbre, e cmq dolori allo stomaco decisamente forti...
mia sorella non riusciva a smettere di piangere... quasi peritoniteVVoVe:
VVoVe: [/supersaibal]
![]()
![]()