ah, andrai in olanda per lo zuiderzee, per i tulipani, gli zoccoli ed i mulini a vento[supersaibal]Originariamente inviato da natashazero
non si può nominare l'olanda senza che tutti pensino male[/supersaibal]
![]()
ah, andrai in olanda per lo zuiderzee, per i tulipani, gli zoccoli ed i mulini a vento[supersaibal]Originariamente inviato da natashazero
![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
No, no, sei tu che sei proprio come dice tad...[supersaibal]Originariamente inviato da natashazero
![]()
Legge di Murphy
La somma dell'intelligenza sulla Terra e' costante; la popolazione e' in aumento.
alle curiosità del che?[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
e' un obbligo, alle curiosita' del zoka[/supersaibal]
![]()
Vero?[supersaibal]Originariamente inviato da Mmanuel
No, no, sei tu che sei proprio come dice tad...[/supersaibal]
Anche secondo te?![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Si capisce lontano un miglio...guarda solo come cammina[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
Vero?
Anche secondo te?[/supersaibal]
![]()
Legge di Murphy
La somma dell'intelligenza sulla Terra e' costante; la popolazione e' in aumento.
non mi faccio problemi, non c'arrivo alle vacanze![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
cosa mi sono persa?[supersaibal]Originariamente inviato da Mmanuel
No, no, sei tu che sei proprio come dice tad...[/supersaibal]
![]()
Due cazzoni che ti prendono in giro[supersaibal]Originariamente inviato da natashazero
cosa mi sono persa?[/supersaibal]
![]()
Legge di Murphy
Dalla costa azzurra alla Toscana, dalla Toscana alla Corsica, dalla Corsica a Ponza... e poi.... si vedrà quanta nafta è rimasta![]()
[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]
Beh, io me ne fregherei del fumo.[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
ah, andrai in olanda per lo zuiderzee, per i tulipani, gli zoccoli ed i mulini a vento[/supersaibal]
Amsterdam è una delle mie città preferite ma non certo per quello.
Che noia i luoghi comuni.
"If we aren't supposed to eat animals, why
are they made of meat?"
Ciambelle all'arsenico da miss Gradenko
Ho ceduto anch'io...
Ooh, sìit gnu fora da un Kinder?