Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    grazie per le info lozmatic

fall-out radioattivo sul tabletPC??? VVoVe:

Il fallout radioattivo (o ricaduta radioattiva) è fenomeno che consiste nella ricaduta (in inglese fallout) al suolo di particelle radioattive rilasciate nell' atmosfera in seguito a un' esplosione, lanciate in aria fino ad 8-10 Km di quota, e che ricadono sotto forma di cenere e pulviscolo. A seconda di quanto era potente l'esplosione si avrà un ritardo prima dell'inizio della ricaduta. Dopo uno o due ore (in cui gli eventuali sopravvissuti possono cercare di abbandonare la zona o cercare un rifugio protetto, preferibilmente sotterraneo) iniziano a ricadere per prime le particelle più pesanti nella zona dell' esplosione (fallout primario), e poi quelle più fini che, trasportate dal vento, possono cadere a distanze di molti chilometri dal sito dell'esplosione (fallout secondario).

----------------

un saluto notturno agli altri "forumisti notturni"

1... 2... 3... prova

[supersaibal]Originariamente inviato da sparwari

[/supersaibal]
    da quanto tempo

buonasera sparwari, sto andando a letto

ehmmm... non ve lo dico più eh!
    w la topa

[supersaibal]Originariamente inviato da natashazero
    se se... la cera serviva alla depilazione.. noi ci crediamo [/supersaibal]
    Proprio per quello.

E prima che il diventasse un mini pozzo petrolifero in fiamme l'odore era anche buono!

[supersaibal]Originariamente inviato da sparwari
    grazie per le info lozmatic

fall-out radioattivo sul tabletPC??? VVoVe:

Il fallout radioattivo (o ricaduta radioattiva) è fenomeno che consiste nella ricaduta (in inglese fallout) al suolo di particelle radioattive rilasciate nell' atmosfera in seguito a un' esplosione, lanciate in aria fino ad 8-10 Km di quota, e che ricadono sotto forma di cenere e pulviscolo. A seconda di quanto era potente l'esplosione si avrà un ritardo prima dell'inizio della ricaduta. Dopo uno o due ore (in cui gli eventuali sopravvissuti possono cercare di abbandonare la zona o cercare un rifugio protetto, preferibilmente sotterraneo) iniziano a ricadere per prime le particelle più pesanti nella zona dell' esplosione (fallout primario), e poi quelle più fini che, trasportate dal vento, possono cadere a distanze di molti chilometri dal sito dell'esplosione (fallout secondario).

----------------

[/supersaibal]

Esattamente come lo descrivi ma diverso!

e' un trend...

la mia ragazza ha messo le batteria non ricaricabili nel telefono senza fili... a ricaricare.

ha iniziato a fare 'tac tac tac'.

garzie al cielo solo un suriscaldamento ed inizio di fusione.

L

Utente bannato
    oh ma che mi combini?
    poverette, sei entrato tu in quella casa e prende fuoco
    ma si è rovinato qlcs?

Utente bannato
    cmq se ti serve una mano chiamami! (ho letto ora della cucina)

2 mesi fa ero al pc e noto che l'ups comincia a comportarsi stranamente, la lampadina emmette una luce che vibra e si spegne a tratti,mi insospettisco visto che so cosa significa ciò per esperienze passate ( cortocircuito ) , esco in corridoio e trovo uan scatola di derivazione della corrente che ha preso fuoco a causa di un sovraccarico che la dorsale non ha sopportato, tolgo tensione all'impianto, corro in bagno , prendo una bacinella di acqua e la getto sulla scatola .
    Ho impiegato 6 ore per rifare alcune tratte dell'impianto elettrico di casa che era partito ........

devo ancora tinteggiare
    love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer.

Utente di HTML.it L'avatar di FalcoBS
    [supersaibal]Originariamente inviato da kaioh
    2 mesi fa ero al pc e noto che l'ups comincia a comportarsi stranamente, la lampadina emmette una luce che vibra e si spegne a tratti,mi insospettisco visto che so cosa significa ciò per esperienze passate ( cortocircuito ) , esco in corridoio e trovo uan scatola di derivazione della corrente che ha preso fuoco a causa di un sovraccarico che la dorsale non ha sopportato, tolgo tensione all'impianto, corro in bagno , prendo una bacinella di acqua e la getto sulla scatola .
    Ho impiegato 6 ore per rifare alcune tratte dell'impianto elettrico di casa che era partito ........

devo ancora tinteggiare [/supersaibal]
    Geniaccio a buttare l'acqua dove c'è corrente
    Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it

Permessi di invio