Umm capisco... ma hanno anche riconosciuto dei diritti ai transessuali? o no?![]()
Umm capisco... ma hanno anche riconosciuto dei diritti ai transessuali? o no?![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
come nascono i bambini?[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
rigiro la solita domanda in maniera diversa, stavolta.
prendiamo due omosessuali sposati. due persone fondamentalmente per bene. adottano un bambino. secondo voi, i genitori come si dovrebbero comportare quando arrivera' la fatidica domanda "come nascono i bambini?" anche se si rischia che la prima domanda imbarazzante sia "cos'e' una mamma/papa'?" a seconda della coppia, oviamente. [/supersaibal]
due persone di sesso opposto fanno l'amore, la donna resta incinta e darà alla luce un bambino dopo 9 mesi
una mamma cos'è?
la mamma è la donna che partorisce, diventa la mamma del bambino, purtroppo per svariati motivi, non sempre la mamma resta accanto al suo bambino che rischia di rimanere solo, per fortuna adesso viviamo in un paese civile dove gli omosessuali hanno la possibilità di non far crescere i bambini abbandonati da soli (:
[supersaibal]
vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
[/supersaibal]
e tu a tuo figlio di x anni parleresti davvero cosi'?[supersaibal]Originariamente inviato da Sergiao
come nascono i bambini?
due persone di sesso opposto fanno l'amore, la donna resta incinta e darà alla luce un bambino dopo 9 mesi
una mamma cos'è?
la mamma è la donna che partorisce, diventa la mamma del bambino, purtroppo per svariati motivi, non sempre la mamma resta accanto al suo bambino che rischia di rimanere solo, per fortuna adesso viviamo in un paese civile dove gli omosessuali hanno la possibilità di non far crescere i bambini abbandonati da soli (: [/supersaibal]
ehm...si?[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
e tu a tuo figlio di x anni parleresti davvero cosi'? [/supersaibal]
[supersaibal]
[/supersaibal]
io no, sai che fortuna sposarsi[supersaibal]Originariamente inviato da troglos
son contento per loro[/supersaibal]
Vabbè, è giusto che siano anche loro liberi di commettere quell'errore come le coppie etero![]()
e quanto ne capirebbe, secondo te?[supersaibal]Originariamente inviato da Sergiao
ehm...si? [/supersaibal]
Tu gli diresti dei cavoli e della cicogna?[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
e tu a tuo figlio di x anni parleresti davvero cosi'? [/supersaibal]
credo che capirebbe abbastanza per fare ulteriori domande in base alle mie risposte e di li si andrebbe avanti con la stessa naturalezza...[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
e quanto ne capirebbe, secondo te? [/supersaibal]
[supersaibal]
[/supersaibal]
perchè? parleresti in modo diverso ad un bambino di x anni con genitori etero?[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
e quanto ne capirebbe, secondo te? [/supersaibal]
Another way to say: 10 print Home: 20 print Sweet: 30 goto 10
"I was never the girl next door." Betty Page.
io amo il prossimo, è tutto il resto della gente che non sopporto
no, ovvio. ma mi chiedo, visto che ho l'esempio fresco fresco dell'innocente linguaccia del figlio di mio cugino, se a una spiegazione del genere un bimbo medio-sveglio non chieda dov'e' la sua mamma o papa' a quel punto.[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
Tu gli diresti dei cavoli e della cicogna? [/supersaibal]
e poi: vista la cattiveria dei bambini coi loro coetanei, i genitori avranno il loro bel da fare ad asciugare lacrime, temo. senza contare che, se il bambino, come e' auspicabile, si affeziona ai genitori a tal punto dal volerli emulare, potrebbe scegliere di diventare omosessuale, il che andrebbe contro a tutti quei discorsi che abbiamo fatto in precedenza in cui si affermava che non e' una scelta.ù
insomma, non vedo il lavoro del genitore particolarmente facilitato, a una coppia omosessuale (che e' diverso dal dire che glielo proibirei, bada)