Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
    Utente di HTML.it L'avatar di puddu
    Adesso non fare la vittima per pochissimi apisodi a voi sfavorevoli! E comunque sai benissimo che sarete promossi in B anche se non doveste vincere con l'Avellino. Stiamo in Italia mica per niente.

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    [supersaibal]Originariamente inviato da puddu
    Adesso non fare la vittima per qualche a voi sfavorevole! E comunque sai benissimo che sarete promossi in B anche se non doveste vincere con l'Avellino. Stiamo in Italia mica per niente. [/supersaibal]
    ma foss o ver!!

Carraro dà, Carraro toglie!!!

e cmq l'Avellino lo battiamo!!!

caricaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Utente di HTML.it L'avatar di puddu
    Ma guarda che per quanto vi riguarda vale la frase "Carraro dà, Carraro dà", visto che l'anno scorso v'ha regalato la C1. Sai benissimo da che serie sarebbe peartita qualsiasi altra squadra...

Utente di HTML.it L'avatar di VaLvOnAuTa
    [supersaibal]Originariamente inviato da puddu
    Adesso non fare la vittima per pochissimi apisodi a voi sfavorevoli! E comunque sai benissimo che sarete promossi in B anche se non doveste vincere con l'Avellino. Stiamo in Italia mica per niente. [/supersaibal]
    Vabbè dico, che te frega del Napoli?
    Se hai visto la gara 1 della semifinale ti renderesti conto che l'arbitraggio non ci è stato per nulla favorevole (anche nel corso dell'anno). E un goal non dato, uno annullato, una chiarissima azione da goal interrotta per un fallo inesistente sul portiere (non sapevo che in C se un giocatore FUORI AREA intercetta la rimessa del portiere commette fallo) non sono proprio episodi da nulla. D'altro canto, cui prodest? A chi conviene il Napoli in C1 se non alla lega di C?

Comunque anche io ieri ero in curva B (c'era anche Fabio Cannavaro ) ad esultare.

P.S. non mi sembre che ieri l'arbitro ci abbia aiutato. Secondo me ha arbitrato bene.

[supersaibal]Originariamente inviato da VaLvOnAuTa

Comunque anche io ieri ero in curva B (c'era anche Fabio Cannavaro ) ad esultare.

P.S. non mi sembre che ieri l'arbitro ci abbia aiutato. Secondo me ha arbitrato bene. [/supersaibal]
    nella curva B?!

il primo tempo era da schiaffi l'arbitro
    nel secondo si sono calmati i calciatori..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Utente di HTML.it
    Vabbè dico, che te frega del Napoli?
    Se hai visto la gara 1 della semifinale ti renderesti conto che l'arbitraggio non ci è stato per nulla favorevole (anche nel corso dell'anno). E un goal non dato, uno annullato, una chiarissima azione da goal interrotta per un fallo inesistente sul portiere (non sapevo che in C se un giocatore FUORI AREA intercetta la rimessa del portiere commette fallo) non sono proprio episodi da nulla. D'altro canto, cui prodest? A chi conviene il Napoli in C1 se non alla lega di C?

P.S. non mi sembre che ieri l'arbitro ci abbia aiutato. Secondo me ha arbitrato bene. [/supersaibal]
    gli arbitri in serie C non fanno favori a nessuno....sono solo incapaci
    ....

Si.
    Busiello nell'intervallo lo ha chiamato e lui si è fatto vedere. Immediatamente sono partiti cori antijuventini

Si.
    Busiello nell'intervallo lo ha chiamato e lui si è fatto vedere. Immediatamente sono partiti cori antijuventini [/supersaibal]
    ah ecco!!
    per questo c'erano quei cori!!

non l'avevo mica capito

grande Fabio!!!
    e lui saltellava?!

[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
    ah ecco!!
    per questo c'erano quei cori!!

non l'avevo mica capito

grande Fabio!!!
    e lui saltellava?! [/supersaibal]
    Senza farsi vedere
    D'altro canto la juve gli dà lavoro.

Ovviamente, in quel caso, i cori erano scherzosi. Ma tu ndo stavi?

Senza farsi vedere
    D'altro canto la juve gli dà lavoro.

Ovviamente, in quel caso, i cori erano scherzosi. Ma tu ndo stavi? [/supersaibal]

quello scimunito di fratemo mi ha voluto portare nella Nisida..
    se la deve vedere comoda la partita..

domenica lo mando da solo!!

io voglio la B
    come ho sofferto a vedervi ballare

Permessi di invio