ho cercato questa opzione su Yast ma non mi sembra di averla trovata...Originariamente inviato da vortex87
Se non sbaglio aggiungere gruppi e utenti può essere fatto anche da Yast, senza dover ricorrere alla linea di comando![]()
![]()
ho cercato questa opzione su Yast ma non mi sembra di averla trovata...Originariamente inviato da vortex87
Se non sbaglio aggiungere gruppi e utenti può essere fatto anche da Yast, senza dover ricorrere alla linea di comando![]()
![]()
Originariamente inviato da vortex87
certo che si può con le finestrelle
però se uno impara ad usare almeno questi comandi, che sono proprio le basi, quando utilizza una qualsiasi distribuzione sa almeno aggiungere gli utenti e i gruppi. Altrimenti il giorno che passa da suse a redhat, debian, slackware o qualsiasi altra cosa.. non saprà come muoversi perchè non avrà la più pallida idea di come funzionano le utenze.
Ci sono cose che non si possono sapere. Per tutto il resto c'è man
Prima di fare domande stupide: 1) googla 2) leggi le manpages 3) sparati.
in effetti....Originariamente inviato da stai_tranquillo
certo che si può con le finestrelle
però se uno impara ad usare almeno questi comandi, che sono proprio le basi, quando utilizza una qualsiasi distribuzione sa almeno aggiungere gli utenti e i gruppi. Altrimenti il giorno che passa da suse a redhat, debian, slackware o qualsiasi altra cosa.. non saprà come muoversi perchè non avrà la più pallida idea di come funzionano le utenze.![]()