ma la sabbia e' quella di el alamein??[supersaibal]Originariamente inviato da Andrea786
allego foto della mia auto [/supersaibal]![]()
ma la sabbia e' quella di el alamein??[supersaibal]Originariamente inviato da Andrea786
allego foto della mia auto [/supersaibal]![]()
guardate che noi in Italia siamo fortunatissimi.
Ho letto su un giornale che il ministro dei trasporti britannico vuole proporre una legge dove un satellite potentissimo, più potente di gig robot d'acciaio pensate, controllerà tutti gli inglesi che percorranno le strade della nazione, infliggendogli una somma come 1.30 sterline a miglio percorso nelle strade principali e poco più di 0.30 sterline nelle strade secondarie....
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
fantastico.[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
guardate che noi in Italia siamo fortunatissimi.
Ho letto su un giornale che il ministro dei trasporti britannico vuole proporre una legge dove un satellite potentissimo, più potente di gig robot d'acciaio pensate, controllerà tutti gli inglesi che percorranno le strade della nazione, infliggendogli una somma come 1.30 sterline a miglio percorso nelle strade principali e poco più di 0.30 sterline nelle strade secondarie.... [/supersaibal]
pensa che bello, qui in Italia... 1 euro di tassa a km percorso.
Vendo la macchina e compro un fucile.![]()
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi
come se non bastassero i soldi che già gli diamo.[supersaibal]Originariamente inviato da Nuvolari2
fantastico.
pensa che bello, qui in Italia... 1 euro di tassa a km percorso.
Vendo la macchina e compro un fucile.[/supersaibal]
Pensa che a Napoli c'è l'unica tangenziale a pagamento.
Quando la costruirono dissero che avrebbero imposto il pedaggio solo fino a quando non si sarebbe sanato il debito che la società aveva maturato nel costruirla.
Sono 40 anni che c'è la tangenziale, a questo punto ne avrebbero potuto costruire un'altra.
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Mi hanno radiato
anche per le autostrade è così. doivevano riprendere i costi e poi libere.. invece..[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
come se non bastassero i soldi che già gli diamo.
Pensa che a Napoli c'è l'unica tangenziale a pagamento.
Quando la costruirono dissero che avrebbero imposto il pedaggio solo fino a quando non si sarebbe sanato il debito che la società aveva maturato nel costruirla.
Sono 40 anni che c'è la tangenziale, a questo punto ne avrebbero potuto costruire un'altra. [/supersaibal]
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
Già, ma noi napoletani paghiamo ANCHE quelle.[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
anche per le autostrade è così. doivevano riprendere i costi e poi libere.. invece.. [/supersaibal]
Mi hanno radiato
quindi? (non posso accedere a repubblica)
che succederà al mio 1.0 del 1988 e al mio 1.8 16V del 1993 entrambi a benzina?
e al 2300 turbodiesel del 1993?![]()
per te 1000 € l'uno di superbollo e chiusa lì...[supersaibal]Originariamente inviato da @rgo
e al 2300 turbodiesel del 1993?[/supersaibal]
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Dovresti attendere che i nostri cari ministri decidano ma ti si prospetteranno tempi duri ![supersaibal]Originariamente inviato da @rgo
Non hai una macchina piu recente ?
Pensa che io ho solo una Fiat Uno 60s modello nuovo a carburatore gasata a gpl ! :maLOL: :maLOL: :maLOL:
come ha detto wsim mega bollo di 1000 euro per ogni macchina, in più blocco totale 24h/24h 365 giorni all'anno della circolazione![supersaibal]Originariamente inviato da @rgo
invece ai condomini con la caldaia a carbone solo una semplice ammonizione verbale....e l'invito a non inquinare perchè è da cattivoni...