Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: Combobox excel

Utente di HTML.it L'avatar di jesus
    Scusate se riapro la discussione, ma avrei una domandina anche io.

Ho creato una combo box come sopra prendendo i valori da tre celle (ad esempio A1:A3). E' possibile prendere questi valori da un'altro foglio?

Cioè io ho la combo in 'Foglio1' e vorrei prendere i valori delle celle A1:A3 presenti in 'Foglio2', è possibile?

Ciao.
    <%= Jesus %>
    "Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna" - Albert Einstein.

Utente di HTML.it
    Si può fare in questo modo:
    Vai sul menù Inserisci/nome quindi "definisci", in "nomi nella cartella di lavoro" scrivi quello che vuoi ad es. "lista" (senza apici), nella finestra "riferito a" mettici il tuo intervallo che si trova nell'altro foglio.
    A questo punto, quando vai su Dati/convalida/elenco nella finestra "0rigine" scrivi =lista, avrai la tua casella combinata con i dati da scegliere, ciao.

Utente di HTML.it L'avatar di jesus
    Originariamente inviato da mancam
    Si può fare in questo modo:
    Vai sul menù Inserisci/nome quindi "definisci", in "nomi nella cartella di lavoro" scrivi quello che vuoi ad es. "lista" (senza apici), nella finestra "riferito a" mettici il tuo intervallo che si trova nell'altro foglio.
    A questo punto, quando vai su Dati/convalida/elenco nella finestra "0rigine" scrivi =lista, avrai la tua casella combinata con i dati da scegliere, ciao.
    Grazie mille
    <%= Jesus %>
    "Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna" - Albert Einstein.

Utente di HTML.it
    Di nulla, ciao.

riapro questa discussione perchè avrei un problema analogo che non socome risolvere:ù

ho un elenco fatto in questo modo

A B C D E
    46 alfa 3 z a 2
    47 beta 4 r u 1
    48 gam 7 j p 5
    ..

in A2 ho creato la casella combinata come descritto in questa discussione ch prende i valori A46-A47-A48.....
    vorrei però che alla scelta su A2 corrispondesse in B2 anche il valore di B corrispondente in C2 il valore corrispondente di C,... come in questo esempio
    Scelgo dalla mia casella combinata A2 beta e ottengo il seguente risultato

A2--> beta
    B2-->4
    C2-->r
    D2-->u
    E2-->1

e' possibile?
    grazie
    ciao

Permessi di invio