Indicizza tutto senza problemi !
![]()
Indicizza tutto senza problemi !
![]()
Dell'Orto Fabio
Edp manager // WebMarketer
Informazioni e notizie migliori orologi da polso - Il mio punto di vista sul mondo seo
a me nel week-end si è fatto un bel giretto..e da lunedi son saltate fuori 90 pagine nuove che avevo appena messo su.. in + ha aggiornato tutte le cache.. meglio di cosi..![]()
se io clicco su:
"ripetere la ricerca includendo i risultati omessi"
escono pagine della cache che non esistono più da più di un mese.. scusate il gioco di parole.
Anzi, non è che non esistano più, è che le ho modificate...
Secondo voi devo dirgli di non tenere cache perchè me le aggiorni?
se e una key "ricercata" allora Spider....se no cache![]()
mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...
confermo quello che dice Key.....e poi ragazzi Google deve pensare prima agli affari suoi![]()
dopo un update simile è ovvio che ricominci dalle key più importanti e poi man mano scende....figuratevi che solo oggi il mio sito è stato rispiderizzato e inoltre solo la home....dategli tempo in fondo sono 8 miliardi di pagineVVoVe:
Ciao ragazzi, sono un membro nuovo del forum quindi spero di aver beccato la pagina giusta.
Qualcuno sa dirmi perchè la mia home page è al primo posto nella classifica di google per la key che desidero ed invece non c'è ombra delle altre mie pagine nonostante siano tutte ben linkete nella home e con tutti i meta tag al posto giusto?? Cosa dovrei fare...??
da quello che ho capito io.. ATTENDERE PAZIENTEMENTE!
[supersaibal]Originariamente inviato da key
se e una key "ricercata" allora Spider....se no cache[/supersaibal]
Si probabilmente farà un discorso di dare priorità ai SUOI settori più REDDITIZI, passando prima a prendere le pagine che gli vanno a lui.
Comunque come settori sono importanti, poi se fa un discorso di DOMINIO da dove prvengono è un altro paio di maniche.
![]()
"Only the braves arrive where the angels cannot fly"
Posizionamento nei motori di ricerca
Promozione Italia
Web Agency
[supersaibal]Originariamente inviato da MarcoTuscany
A me sta aggiornando solo le home ma le interne da una settimana nisba.
Voi come siete messi? [/supersaibal]
In alcuni miei siti continua ad indicizzare come ha sempre fatto (anche 5-10 pagine al giorno), in altri, piu' piccoli, si comporta esattamente come con te.
Aggiorna quotidianamente l'home page (che in effetti cambia piu' o meno ogni 2 giorni) ma non si fila minimamente i link interni pur segnalati in home page.
Tutto questo capita da almeno un mese, prima era tutto OK. Spero facciano in fretta a rimettere le cose a posto perchè mi sembra assurdo inserire 3-4 pagine nuove ogni settimana senza che vengano minimamente prese in considerazione. E per fortuna che andavano privilegiati i contenuti...
Il signore si è degnato di prendersene 3 questa mattina....[supersaibal]Originariamente inviato da Lippman
In alcuni miei siti continua ad indicizzare come ha sempre fatto (anche 5-10 pagine al giorno), in altri, piu' piccoli, si comporta esattamente come con te.
[/supersaibal]
speriamo continui...
![]()
"Only the braves arrive where the angels cannot fly"
Posizionamento nei motori di ricerca
Promozione Italia
Web Agency