Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: domanda universitaria

finora ho fatto 25 crediti con 5 esami, bastano per iscrivermi al secondo anno?

[supersaibal]Originariamente inviato da natashazero
    finora ho fatto 25 crediti con 5 esami, bastano per iscrivermi al secondo anno? [/supersaibal]
    Boh forse parlo arabo, se ti sto dicendo che ogni uni ha le sue regole, come pretendi che ti rispondiamo se non sappiamo nemmeno in che città studi!

[supersaibal]Originariamente inviato da morpheus81
    Boh forse parlo arabo, se ti sto dicendo che ogni uni ha le sue regole, come pretendi che ti rispondiamo se non sappiamo nemmeno in che città studi!
    [/supersaibal]
    univ di udine

univ di udine [/supersaibal]
    La mia frase era retorica, nel senso che anche se mi dici la tua unviersità, se non hai voglia di guardare nella guida dello studente, come puoi pretendere che ci vado io per te?

La mia frase era retorica, nel senso che anche se mi dici la tua unviersità, se non hai voglia di guardare nella guida dello studente, come puoi pretendere che ci vado io per te? [/supersaibal]
    se vi passo la guida me la cercate voi?

se vi passo la guida me la cercate voi? [/supersaibal]

Mi manca un esame per laurearmi, e credimi, non ho mai guardato la guida dello studente, ho sempre chiesto a colleghi o a professori.

Mi manca un esame per laurearmi, e credimi, non ho mai guardato la guida dello studente, ho sempre chiesto a colleghi o a professori.
    [/supersaibal]
    ho guardato ma nella guida non c'è scritto

io non parlo col nemico

Ci sto guardando anche io, a parte che il sito fà un pò pena, cmq sto frugando fra i .doc!

Permessi di invio