Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
    guarda che il delete cancella la riga corrispondente al codice di riferimento che metti. mica cancella solo un campo.

e cmq sei sicuro di questi punti:

1)COD abbia un valore inserito

2)id_tab e cod siano dello stesso tipo (es: integer,string,boolean)

3)Nella TABELLA brick_coll ci sia un record che abbia id_tab=cod

se id_tab e cod sono stringhe, devi usare gli apici ', e magari provare invece che con = con like.

se sono due numeri prova a mettere id_tab=int(cod)

Utente di HTML.it
    ...ok fittizziamente risolto il problema, se al posto di id_tab (che nel database è un contatore) metto id_brick (che sarebbe il numero del banner) me lo cancella...il problema è che se vado a cancellare dall'id_brick mi cancella tutti i banner con lo stesso codice (ad esempio 22..) quindi anche i banner presenti nel db anche da altri utenti che avevano in scelto il banner 22 (in questo caso).
    allora mi chiedo se volessi cancellare solo il banner numero 'x' dell'utente 'y' dovrò passare due querystring?!

facendo così mi da errore (errore di sintassi operatore mancante nell'espressione della query 'id_brick = 22 AND id_utente ='):
    codice:
    <%
    	utente = Session("id_utente")
    	cod = Request.Querystring("cod")
    	cod2 = Request.QueryString("cod2")
    	str = "DELETE * FROM brick_coll WHERE id_brick = " & cod & " AND id_utente = " & cod2 & ""
    	objConn.Execute(str)

objConn.Close
    	Set objConn = Nothing
    	Response.Redirect "default_mod.asp?id_utente=cod2"
    %>
    consigli?! penso debba trovare un modo per passargli correttamente anche l'id dell'utente...grazie 1000

Permessi di invio