vengo a lavorare in sfizzera.
vengo a lavorare in sfizzera.
-Raia Riccardo-
Un forumello gnocco
La vita è strana per questo bella
non ero moderatore quando zork era un alcolizzato
Detta da te la cosa non può che farmi piacere[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
a volte dici sempre delle cazzate[/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da kivas
Tutto questo per dire che te sei brava e non ti lamenti mai mentre le tue colleghe superficiali e materialiste?[/supersaibal]
Kivas, tu non mi conosci affatto. e non andare a leggere cose che io non ho scritto.
Non puoi[supersaibal]Originariamente inviato da chisono
vengo a lavorare in sfizzera. [/supersaibal]
infatti era un complimento[supersaibal]Originariamente inviato da kivas
Detta da te la cosa non può che farmi piacere [/supersaibal]![]()
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
[supersaibal]Originariamente inviato da kivas
Tutto questo per dire che te sei brava e non ti lamenti mai mentre le tue colleghe superficiali e materialiste?[/supersaibal]
![]()
[PARIS]P.P.P. by Mumm|a
Fashion Photographer
come faccio a leggere cose che non scrivi?[supersaibal]Originariamente inviato da sydda
Kivas, tu non mi conosci affatto. e non andare a leggere cose che io non ho scritto. [/supersaibal]
Ti lamenti in continuazione delle tue colleghe.
Il fatto che nel forum sono tutti perfetti e gli altri dei poveri sfigati, sarà una coincidenza o forse crediamo di essere superiori e estranei a certe problematiche poco profonde e coinvolti solo in quelle più profonde, sarà pure, ma non mi sembra il tuo caso![]()
yo yo di american drim yo yo[supersaibal]Originariamente inviato da strunz
comunque..uno fa certe scelte nella vita, dandosi le priorita' che ritiene piu' opportune in quel momento.
Quello che trovo migliore in altri paesi rispetto all'italia e' che se uno e' in gamba e si fa il culo qualcosa realizza, in potenza tutto quello che vuole. [/supersaibal]
Guarda e passa. Non ti curar di loro.[supersaibal]Originariamente inviato da sydda
credo solo che molte persone non si rendano assolutamente conto della fortuna che hanno a....
[CUT]
E ora vado a farmi un giro...
e buona continuazione a tutti. [/supersaibal]
![]()
[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]
andiamo..sai bene cosa intenda. Non dico america, basta pensare a cosa succede in spagna, se vuoi fare qualcosa in qualche modo ci riesci, o sbagli??[supersaibal]Originariamente inviato da lookha
yo yo di american drim yo yo [/supersaibal]