azz, sei troppo avanti![supersaibal]Originariamente inviato da wsim
No, quello è stare fermi...io vado alla bocciofila![]()
[/supersaibal]
![]()
cammino moltissimo, anche fine a se stesso
cammino solo per recarmi al lavoro
cammino solo se sono rincorso da un leone (raramente)
prendo l'auto anche per andare alla toilette
azz, sei troppo avanti![supersaibal]Originariamente inviato da wsim
No, quello è stare fermi...io vado alla bocciofila![]()
[/supersaibal]
![]()
+ pisciatina sempre nello stesso punto naturalmente....[supersaibal]Originariamente inviato da lookha
anche tu mani dietro la schiena e a visitare cantieri con need e almafer?[/supersaibal]
"0 è tutto finito. 1 è solo l'inizio"
HO IL CERTIFICATO DI RESISTENZA.
[supersaibal]Originariamente inviato da lookha
anche tu mani dietro la schiena e a visitare cantieri con need e almafer?[/supersaibal]
![]()
![]()
Odio camminare, posso correre anche 20 km ma camminare proprio non mi piace: in estate mi accaldo in fretta, arrivo in ufficio sudato, se cammino in montagna mi duole la schiena![]()
cosa ridi? a te ti han visto piu di una volta fare il tris giornalaio/tabaccaio/ricevitoria del lotto con passo felpato. Ti stai allenando per fare la stessa fine, lo so[supersaibal]Originariamente inviato da galz
![]()
[/supersaibal]
![]()
Camminare?Non conosco.
Fosse per me andrei in bagno col trasportino. Non quello per i gatti![]()
Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section
Ehi. io sono un ciovane, eh...[supersaibal]Originariamente inviato da lookha
cosa ridi? a te ti han visto piu di una volta fare il tris giornalaio/tabaccaio/ricevitoria del lotto con passo felpato. Ti stai allenando per fare la stessa fine, lo so[/supersaibal]
![]()
adoro camminare dopo le 22 quando fa più fresco: un'oretta la sera aiuta a rilassarisi prima di andare a dormire!![]()
Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!
detto da un Siddhartha, poi....[supersaibal]Originariamente inviato da Siddhartha
adoro camminare dopo le 22 quando fa più fresco: un'oretta la sera aiuta a rilassarisi prima di andare a dormire![/supersaibal]
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
cammino molto meno di quel che vorrei, perche' mi piace moltissimo, soprattutto girovagare per le grandi citta' (abito in un posto grande cosi' . )