in stazione a bologna ho incrociato due tipe con una maschera in lattice di una testa di tirannosauro che distribuivano quei volantini
ho avuto un momento di compassione e non gli ho riso in faccia, ma è stato molto difficile![]()
in stazione a bologna ho incrociato due tipe con una maschera in lattice di una testa di tirannosauro che distribuivano quei volantini
ho avuto un momento di compassione e non gli ho riso in faccia, ma è stato molto difficile![]()
bhq.it: un ennesimo inutile forum.
prova con i link.[supersaibal]Originariamente inviato da muna
nn vedo nulla![/supersaibal]
blind tiger
ho avuto un momento di compassione e non gli ho riso in faccia, ma è stato molto difficile
sarebbe interessante presentare ste tipe all'esame soprattutto insieme a ste maledette foto! visto che sto fotografando le pubblicità in base al contesto cittadino e anche come viene rappresentata la figura umana, nel mio caso celata, nella pubblicità. potrei farmi stesso io la maschera e presentarmi all'esame così, però rimane sempre il problema foto!![]()