metti in guardia, mica l'accusi. Segnali che secondo te ci potrebbe essere questa anomalia[supersaibal]Originariamente inviato da Ranma2
non ha fatto nulla fino ad ora [/supersaibal]![]()
metti in guardia, mica l'accusi. Segnali che secondo te ci potrebbe essere questa anomalia[supersaibal]Originariamente inviato da Ranma2
non ha fatto nulla fino ad ora [/supersaibal]![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
beh io per diventare venditore ho dovuto inserire un codice di attivazione inviatomi da loro, evidentemente da ora è così[supersaibal]Originariamente inviato da pugia
maddeché? ho venduto un sacco di roba su ebay senza mai aver ricevuto niente a casa... [/supersaibal]
Infatti ho chiesto proprio se non viene sicuramente catturato...[supersaibal]Originariamente inviato da Ranma2
per diventare venditore su ebay, ti arriva a casa una lettera con il codice di attivazione..non penso che qualcuno si metta a frodare... [/supersaibal]
Ma dopotutto, se ha intenzione di scappare in Messico appena gli arriva qualche migliaio di euri...![]()
Ultima modifica ad opera dell'utente /dev/null il 01-01-0001 alle 00:00
ma vende in pacchi da 10?![]()
ma aprire un "negozio" su ebay o solo per vendere un paio di pantaloni usati?[supersaibal]Originariamente inviato da Ranma2
beh io per diventare venditore ho dovuto inserire un codice di attivazione inviatomi da loro, evidentemente da ora è così [/supersaibal]
perché a me sta storia suona nuova ma ripeto, sono rimasto indietrisssimo...
è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani
magari è semplicemente uno che ha un negozio e vuole vendere anche all'asta, anche se i prezzi mi sembrano bassissimi...ha tutti gli oggetti in stock da almeno 10 pezzi :master:
cmq qualcosa che puzza c'è, se dat un occhiata a chi ha fatto le offerte, sono tutti id privati...[supersaibal]Originariamente inviato da /dev/null
Infatti ho chiesto proprio se non viene sicuramente catturato...
Ma dopotutto, se ha intenzione di scappare in Messico appena gli arriva qualche migliaio di euri...[/supersaibal]
cmq se vuoi segnalare
http://pages.ebay.it/help/contact_us/_base/index.html
Si', e che negozio avrebbe?[supersaibal]Originariamente inviato da pugia
magari è semplicemente uno che ha un negozio e vuole vendere anche all'asta, anche se i prezzi mi sembrano bassissimi...ha tutti gli oggetti in stock da almeno 10 pezzi :master: [/supersaibal]
Vende:
automobili
cellulari
console
portatili
scarpe
lettori mp3
...
Guarda qua:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...398739880&rd=1
[supersaibal]Originariamente inviato da darkiko
ma aprire un "negozio" su ebay o solo per vendere un paio di pantaloni usati?
perché a me sta storia suona nuova ma ripeto, sono rimasto indietrisssimo... [/supersaibal]
per vendere qualsiasi cosa...
Visto che gli oggetti sono calati da 180 a 55 e' probabile che se ne siano accorti da soli o che l'abbiano gia' segnalato[supersaibal]Originariamente inviato da Ranma2
cmq qualcosa che puzza c'è, se dat un occhiata a chi ha fatto le offerte, sono tutti id privati...
cmq se vuoi segnalare
http://pages.ebay.it/help/contact_us/_base/index.html [/supersaibal]![]()
Altrimenti domani provo a segnalarlo.