Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
    Utente di HTML.it L'avatar di ninina
    Originariamente inviato da NAP
    Preso da sopra :

"Se usi loadMovieNum è la stessa cosa, tranne che al posto di un movieclip vuoto devi indicare un numero di _level superiore a 0.

Es:

on (release) {
    loadMovieNum ("nomeFile.swf", 1);
    }

si riferisce al numero di _level. Num sta per: loadMovieNumber
    ok ma per ogni file devo mettere un numero diverso, tipo "1" "2" ecc.? oppure lo stesso per tutti?
    “Fate attenzione a quello che desiderate, che poi magari e’ capace che si avvera”

ma devi caricare in contenitore il tuo filmato???
    se è cosi devi utilizzare questo codice

on (release) {
    istanzacontenitore.loadMovie("file1.swf");
    }

altrimenti se nn devi caricare il filmato nel contenitore
    va benissimo come diceva Nap
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    No. Anche questo è già stato detto:

che sia il loadMovie o il loadMovieNum, il caricamento successivo svuota il mc o il _level e ti carica quello successivo.

Nelle azioni devi indicare lo stesso nome del contenitore (in caso di loadMovie), e un nomeFile.swf sempre diverso. la stssa cosa vale per il loadMovieNum; devi cabiare il nomeFile e mantenere il numero di _level, nel tuo caso, 1.

Deve funzionare per forza, a patto che tu faccia davvero come descritto.

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Originariamente inviato da crescenzo
    ma devi caricare in contenitore il tuo filmato???
    se è cosi devi utilizzare questo codice

on (release) {
    istanzacontenitore.loadMovie("file1.swf");
    }

altrimenti se nn devi caricare il filmato nel contenitore
    va benissimo come diceva Nap
    eppure mi pare che nn si così contorto quello che scrivo: ho fatto tutto il percorso che mi avete detto nel modo che mi avete detto, rimane sempre il fatto che riesco a far aprire uno solo dei file esterni (uno a caso nn c'è logica) ma se provo a caricarne un'altro successivamente nn succede niente rimane sempre il primo file caricato.

c'è nessuno che parla la mia lingua, semplice e imperfetta?
    “Fate attenzione a quello che desiderate, che poi magari e’ capace che si avvera”

Rimane solo una possibilità:

gli altri file.swf sono nella stessa cartella dell'swf che li carica?

Se non ci sono... ti strozzo col filo del mouse

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Rimane solo una possibilità:

gli altri file.swf sono nella stessa cartella dell'swf che li carica?

Se non ci sono... ti strozzo col filo del mouse

NAP
    ho il mouse senza fili....
    cmq ci sono tutti anche perchè singolarmente li carica ma nn uno dopo l'altro, riuscirà la nostra eroina e capire che forza esterna si è impossessata del mio file? ma perchè nn faccio solo l'architetto io??

Quello che sto usando è di mio nonno... 'ttenta eh...

E sì, mi sa che ti tocca chiamare un esorcista specializzato in FashDevils...

Prova a rifare tutto in un altro file e... un attimo prima di annegare o ritornare sul tecnigrafo, reinstalla Flash dopo averlo accuratamente disinstallato.

Quello che ti capita è ormai argomento di metafisica

Quello che sto usando è di mio nonno... 'ttenta eh...

E sì, mi sa che ti tocca chiamare un esorcista specializzato in FashDevils...

Prova a rifare tutto in un altro file e... un attimo prima di annegare o ritornare sul tecnigrafo, reinstalla Flash dopo averlo accuratamente disinstallato.

Quello che ti capita è ormai argomento di metafisica
    rifare tutto? reistallare? VVoVe: VVoVe: VVoVe:
    lei nn sa quello che sta dicendo!!!!

la mia tigna mi dice che ci deve essere il modo di superare il problema senza interventi drastici di artificieri o sommozzatori, lo troverò lo troverò, ma stasera per ora ho litigato con la tecnologia....

gazie lo stesso
    ci sentiremo su questi canali

Non lo trovi... Non c'è altro che può creare quel difetto, a meno che in un frame, da qualche parte, non c'è uno script che influenza lo svolgimento normale. Prima hai parlato di caricamento casuale... Non si sa mai che fra le pieghe si nasconda uno script che comprende la parolina magica "random".

Siaaaao neh?

NAP

Non lo trovi... Non c'è altro che può creare quel difetto, a meno che in un frame, da qualche parte, non c'è uno script che influenza lo svolgimento normale. Prima hai parlato di caricamento casuale... Non si sa mai che fra le pieghe si nasconda uno script che comprende la parolina magica "random".

Siaaaao neh?

NAP
    certo che voi tecnici parlate un linguaggio tutto "tecnico" e se un mortale sbaglia termine ecco che cercate il problema in altri lidi, il termine "casuale" si riferiva al fatto che nn c'è una logica per la quale nn funziona cioè qualunque pulsante premo per primo apre il file ma successivamente qualunque altro pulsante seleziono nn da segnali di vita

Permessi di invio