dolori ai cervicali![]()
dolori ai cervicali![]()
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
brava annina, diglielo, che si vedeva al raduno. cionni dissimulava su federicchio, ma in realta' lufo e lui si facevano piedino in continuazione ecco![]()
Cionni, dove è la mia parte dei soldi?[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
sfido, abbiamo pagato regolare biglietto[/supersaibal]
![]()
no soldi, no party![supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
brava annina, diglielo, che si vedeva al raduno. cionni dissimulava su federicchio, ma in realta' lufo e lui si facevano piedino in continuazione ecco[/supersaibal]
![]()
ma se me l'hai venduto tu, il biglietto? dai su, fatemo' roba, che io e annina siam qui coi popcorn[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
no soldi, no party![/supersaibal]
![]()
Io purtroppo non posso sul momento, spesso grido a squarciagola in macchina da solo dei ripetuti "fancuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu".[supersaibal]Originariamente inviato da jonnym78
di solito urlo come tarzan [/supersaibal]
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
perché? non hai notato lufo com'era scontroso?!? era geloso da morire, povero!! tutte le attenzioni per federicchio...[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
brava annina, diglielo, che si vedeva al raduno. cionni dissimulava su federicchio, ma in realta' lufo e lui si facevano piedino in continuazione ecco[/supersaibal]
![]()
cionni (), sei davvero insensibile...
oh, a proposito, tu sei quella stessa annina che mi ha messo la ciotola in fondo alla tavola....[supersaibal]Originariamente inviato da annina79
perché? non hai notato lufo com'era scontroso?!? era geloso da morire, povero!! tutte le attenzioni per federicchio...![]()
cionni (), sei davvero insensibile... [/supersaibal]
:ruboipopcorn: :vadoinfondoallasala:
![]()
Ecco, io meritavo meno attenzioni....![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
oh, a proposito, tu sei quella stessa annina che mi ha messo la ciotola in fondo alla tavola....
:ruboipopcorn: :vadoinfondoallasala:
[/supersaibal]
![]()
i miei pop-corn!
![]()
eddai!......
:grattinigrattinigrattinigrattinigrattinigrattinig rattinigrattinigrattinigrattinigrattinigrattinigra ttinigrattinigrattinigrattinigrattinigrattinigratt inigrattinigrattinigrattinigrattinigrattinigrattin igrattinigrattinigrattinigrattinigrattinigrattinig rattinigrattinigrattinigrattini:![]()