Pagina 2 di 10 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 100
    Fini si sta spianando la strada verso la guida del partito unico del cdx visto che berlusconi, se dovesse perdere le prossime elezioni, migrerà verso l'europa vista la sua totale incapacità di reggere nei contraddittori (fondamentali quando si è all'opposizione)..
    il tempo si fa i fatti suoi

[supersaibal]Originariamente inviato da strunz
    almeno come numeri. Fini e' uno dei pochi politici che apprezzo, a prescindere da come uno la pensi [/supersaibal]
    bah, io fini lo vedo unicamente preparato politicamente, questo si, ma ideologicamente più che sostituibile.

cos'ha fini da dare alla destra? sociale zero, finanza zero.. oltre ad un cieco proibizionismo non è che gli resta tanto.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Decisamente contraria al suggerimento dal presidente del partito, si dice invece la direttrice del Secolo d'Italia Flavia Perina che ha annunciato la sua astensione al referendum
    Non c'entra niente con i travagli di AN, ma questa qui era la mia compagna di banco alle medie... Per come era allora, se ha scelto AN ha fatto una scelta decisamente moderata, l'avrei vista meglio in Forza Nuova.
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

[supersaibal]Originariamente inviato da bakuryu
    cioè? [/supersaibal]

dal pci si è passati a

rifondazione e ds

poi da rifondazioni altra scissione a rif e counisti italiani
    .oO Anticlericale Oo.

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
    cos'ha fini da dare alla destra? [/supersaibal]
    E gli altri?
    Il re è nudo (cit).

[/supersaibal]
    ok
    Karmacoma, jamaica' aroma

[supersaibal]Originariamente inviato da nillio
    E gli altri? [/supersaibal]
    uguale, per questo dico, ideologicamente sostituibile. un larussa, non credo farebbe peggio.
    .oO Anticlericale Oo.

Utente bannato
    bah, io fini lo vedo unicamente preparato politicamente, questo si, ma ideologicamente più che sostituibile.

cos'ha fini da dare alla destra? sociale zero, finanza zero.. oltre ad un cieco proibizionismo non è che gli resta tanto. [/supersaibal]
    alal destra ha da dare coerenza, continuita' e un'immagine. E quest'ultima e' merce rara di questi tempi.
    Poi personalmente credo sia molto piu' "preparato" di tanti, ma tanti che parlano a vanvera

Utente di HTML.it
    uguale, per questo dico, ideologicamente sostituibile. un larussa, non credo farebbe peggio. [/supersaibal]

Cioè tu sostieni che se l'idea è sbagliata ( > diversa dalla tua) è irrilevante chi la sostenga.

Così?
    Il re è nudo (cit).

[supersaibal]Originariamente inviato da strunz
    alal destra ha da dare coerenza, continuita' e un'immagine. E quest'ultima e' merce rara di questi tempi.
    Poi personalmente credo sia molto piu' "preparato" di tanti, ma tanti che parlano a vanvera [/supersaibal]
    sulla preparazione d'accordo al 100%, è una delle poche persone con capacità politiche. ma lui ha solo la teoria, perchè poi la pratica non l'ha quasi mai effettuata.

è uno che si è alleato con gente che gli sputava addosso, ha fatto patti col diavolo e non dimentichiamoci la ciliegina sulla torta della bossi-fini, che in pratica era il contentino per l'ala xenofoba della destra ed ahimè, di anche una parte di sinistra.

fini non è mai stato un politico vero, è questa la realtà. e fossi un lettore mi sentirei doppiamente preso per il culo, perchè da uno come lui, ci si aspetterebbe posizioni più solide.
    .oO Anticlericale Oo.

Permessi di invio