mira ai fondi vaticani per risanare il bilancio GRANDE!
![]()
![]()
perchè a te che ti cambia?[supersaibal]Originariamente inviato da Martin
Ci aspettano tempi duri. [/supersaibal]
ho già messo il kilt! Mi dona?[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
ohhhh, che bello, vado a spitturazzarmi la faccia di blu e a ripassare il discorso di Braveheart[/supersaibal]
![]()
Anch'io, ma mi sto stufando...[supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
Ma andate a lavorare, branco di scassaballe.
Io sono per la filosofia del vivi e lascia vivere. [/supersaibal]
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Ho fatto scherma pure io, secondo me fra una spada e una daga non c'è tanta differenza... 'gnamo![supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
ohhhh, che bello, vado a spitturazzarmi la faccia di blu e a ripassare il discorso di Braveheart[/supersaibal]
![]()
il fatto che i fondi vaticani siano macchiati di sangue, poco importa[supersaibal]Originariamente inviato da cicciopie
[/supersaibal]
![]()
tutto è sporco di sangue l'importante è che non sia il tuo[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
il fatto che i fondi vaticani siano macchiati di sangue, poco importa[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
Anch'io, ma mi sto stufando... [/supersaibal]
Ho adottato la tecnica del "Non ti curar di loro, ma guarda e passa". Se si vogliono scannare, facciano pure, basta che non mi diano noie. Meno spaccaballe in giro.
Che mi cambia?[supersaibal]Originariamente inviato da rixx
perchè a te che ti cambia? [/supersaibal]
Mi cambia che cambieranno le leggi sull'aborto. Mi cambia che cambieranno le leggi sulla famiglia, l'ha già detto papa Mazzinger l'altro giorno: finanziamenti alle famiglie per far efiglioli e calci nel culo alle copiie di fatto. Mi cambia che questo è uno stato laico e io voglio uno stato laico.
Mi cambia che se molti s'incazzahno diventa un macello.
si, fu il primo libro che comprò la mia ex all'euroclub..mi piacque abbastanza.[supersaibal]Originariamente inviato da dokk
Yes, anzi, jawhol. (l'hai letto?) [/supersaibal]
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.