perchè?[supersaibal]Originariamente inviato da rixx
aveva diritto di passare suppongo.
Certo che manca un po di senso pratico ai doganieri, ma è anche ovvio, altrimenti non sarebbero doganieri.
A me una volta mi ha sparato addosso [/supersaibal]
perchè?[supersaibal]Originariamente inviato da rixx
aveva diritto di passare suppongo.
Certo che manca un po di senso pratico ai doganieri, ma è anche ovvio, altrimenti non sarebbero doganieri.
A me una volta mi ha sparato addosso [/supersaibal]
Karmacoma, jamaica' aroma
perchè mi hanno sparato addosso?
si.[supersaibal]Originariamente inviato da rixx
perchè mi hanno sparato addosso? [/supersaibal]
ah niente di che, ma a pensarci è divertente.
Ero in macchina e stavo parlando con il conducente, del più e del meno, siccome stando al confine svizzero si passava spessissimo da una parte all'altra, non abbiamo fatto caso al cenno del soldato di fermare la macchina e abbiamo proseguito come se nulla fosse...a quel punto ha estratto la pistola e ha sparato alla macchina mentre inchiodavamo...non me ne sono quasi nemmeno accorto per la verità...ma è stata un esperienza interessante![]()
potevano spararti sul vetro[supersaibal]Originariamente inviato da rixx
ah niente di che, ma a pensarci è divertente.
Ero in macchina e stavo parlando con il conducente, del più e del meno, siccome stando al confine svizzero si passava spessissimo da una parte all'altra, non abbiamo fatto caso al cenno del soldato di fermare la macchina e abbiamo proseguito come se nulla fosse...a quel punto ha estratto la pistola e ha sparato alla macchina mentre inchiodavamo...non me ne sono quasi nemmeno accorto per la verità...ma è stata un esperienza interessante[/supersaibal]
![]()
magari ti arrivava in testa![]()
Giustamente loro hanno fermato la sega per accertamenti[supersaibal]Originariamente inviato da galz
E poi fanno le barzellette sui Carabinieri![]()
![]()
Cioè questo passa la dogana con una sega sporca di sangue e loro la sequestrano???[/supersaibal]
![]()
![]()
il tempo si fa i fatti suoi
comunque ha mancato la ruota, doveva essere nuovo[supersaibal]Originariamente inviato da bakuryu
potevano spararti sul vetro![]()
magari ti arrivava in testa[/supersaibal]