Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
  1. #11
    che manuale??cmq..cercandosu google ho notato cheèunproblemamoltodiffuso..solo non capisco perchècon server 2000 funzionava!

  2. #12
    Utente di HTML.it L'avatar di Baol74
    Registrato dal
    Jul 2002
    Messaggi
    2,004
    Il manuale di aspSmartUpload

  3. #13
    ok grazie... ho trovato come settare il charset nell'upload..ma niente..il multipart/form-data rimane il problema

  4. #14
    Utente di HTML.it L'avatar di Baol74
    Registrato dal
    Jul 2002
    Messaggi
    2,004
    Ripeto, il mutlipart è necessario per fare l'upload.
    Non puoi toglierlo.
    E' l'upload che deve gestire l'unicode.

    Potresti fare un test con il mio. E' in puro asp quindi ti consente di gestire il charset.

  5. #15
    ilproblemasta nelfatto che ho un'applicazione già pronta e se cambio in toto lo script mi tocca fare modifiche in 30 pagine, se inveceriesco a sistemare il charset risparmi parecchio tempo..adesso..ho capito che devo impostarlo nell'upload..mal'ho già fatto mySmartUpload.CodePage = "utf-8" e visto che il problemaviene riscontrato nell'invio dei campi di testo (form unico testo + upload) se non èilmultipart/form-data non so proprio dove sbattere la testa

  6. #16
    Utente di HTML.it L'avatar di Baol74
    Registrato dal
    Jul 2002
    Messaggi
    2,004
    Scusa, ma non mi sembra di sire cose complessa.

    Te lo ripeto : non è il multipart.

    Il problema è l'interpretazione che l'oggetto di upload da del charset.

    Ma non dovresti mettere

    mySmartUpload.CodePage = "utf-16" ?

  7. #17
    perchè utf-16??

    altra cosa..magari è una stronzata..ma visto che il charset dell'upload l'ho settato come da manuale (ho appena provato anche con utf-16 e non cambia nulla)
    non potrebbe essere in fasedi scrittura nell'array a creare problemi..cioè..l'array ha una codifica? posso impostare per esempio l'array in utf-8? (misache è un'idiozia)

    p.s. grazie per la pazienza infinita

  8. #18
    Utente di HTML.it L'avatar di Baol74
    Registrato dal
    Jul 2002
    Messaggi
    2,004
    Forse te l'ho già chiesto, ma hai messo il charset sulla pagina html?

  9. #19
    si..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.