questa non l'ho capita[supersaibal]Originariamente inviato da galz
Eh, ma è lento Vanloon..![]()
[/supersaibal]
questa non l'ho capita[supersaibal]Originariamente inviato da galz
Eh, ma è lento Vanloon..![]()
[/supersaibal]
"Io, Filemazio, protomedico matematico astronomo, forse saggio. Ridotto come un cieco a brancicare attorno, non ho la conoscenza od il coraggio per fare quest'oroscopo, per divinare responso."
Fra un po' di tempo non ci saranno più le frontiere. Pensa che bello. Tutti in Svizzera.![]()
![]()
![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
a spaccare tutto[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
Fra un po' di tempo non ci saranno più le frontiere. Pensa che bello. Tutti in Svizzera.![]()
![]()
[/supersaibal]
![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
tutti dalle svizzere[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
![]()
[/supersaibal]
![]()
Karmacoma, jamaica' aroma
[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
a spaccare tutto[/supersaibal]
fremo come il campanaccio di una bruna alpina al pascolo su un ordinato e preciso alpeggio del cantone di uri prima dell'arrivo dei bruti italiani[supersaibal]Originariamente inviato da bakuryu
tutti dalle svizzere[/supersaibal]
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
seeeeeeeee ... ormai è finita dvds... hai visto l'Austria come è ridotta? eh? così finirà la svizzera.. come l'austria.. sissignore.[supersaibal]Originariamente inviato da dvds
[/supersaibal]
![]()
![]()
Sto nella Pampa
[supersaibal]Originariamente inviato da dvds
[/supersaibal]
![]()
Karmacoma, jamaica' aroma