Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    [supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
    c'e' un articolo sul gazzettino di ieri (e gia' si e' detto tutto :rollo: ) che dice come "il nord-est" (inteso come zona miracolosa e miracolata) sopravviva solo sulla pedemontana "in una stretta fascia tra belluno, treviso e vicenza"

ora: non so come butta da te, ma io quel belluno lo toglierei di corsa, se fossi il giornalista e ci tenessi a non scrivere fregnacce [/supersaibal]
    come vuoi che butti? c'è anche qui crisi, basti pensare alla De'Longhi in partenza per la cina e a vicenza se non sbaglio la fiamm sta facendo altrettanto. E vedevo ieri al tg che il consiglio regionale si è riunito pochissimo da quando è stato eletto galan e non vorrei che stesse sottovalutando il problema come fa l'amico barzellettiere a palazzo chigi.
    Però poi ti rispondono che c'è il libero mercato, non possiamo fare politiche dirigistiche e bla bla bla
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    [supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    ti riferisci al sistema per le concessioni stradali privo di pedaggio all'utente? [/supersaibal]
    Mi riferisco alla fantomatica privatizzazione delle strade statali, si.

Edit: a parte che non ho capito nulla del tuo messaggio che ho quotato

non potremo mai produrre allo stesso costo dei cinesi... noi possiamo solo differenziare il prodotto e offrirgli valore aggiunto.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

[supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
    c'e' un articolo sul gazzettino di ieri (e gia' si e' detto tutto :rollo: ) che dice come "il nord-est" (inteso come zona miracolosa e miracolata) sopravviva solo sulla pedemontana "in una stretta fascia tra belluno, treviso e vicenza"
    [/supersaibal]
    praticamente dove abito io

puoi benissimo togliere la zona del bassanese

Possiamo finalmente dire che il capitalismo si uccide da solo?

Fino ad ora si è retto grazie ad una interpretazione "illuminata" e al suo stesso interno scorretta, ma ora saltano fuori gli scheletri e va a remengo tutto!

[supersaibal]Originariamente inviato da Gren
    Mi riferisco alla fantomatica privatizzazione delle strade statali, si.

Edit: a parte che non ho capito nulla del tuo messaggio che ho quotato [/supersaibal]
    Siniscalco ha detto basta alla finanza creativa e proposto il via alle concessioni per le strade; il meccanismo delle concessioni era uno dei piu' mirabili esempi di finanza creativa mai visti prima
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Permessi di invio