mi flagellerò e chiederò clemenza per avere un piercing al naso, ussignor[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
c'e' scritto nella bibbia, sai?[/supersaibal]
VVoVe:
![]()
mi flagellerò e chiederò clemenza per avere un piercing al naso, ussignor[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
c'e' scritto nella bibbia, sai?[/supersaibal]
VVoVe:
![]()
Io andrei a prendere quelli che l'hanno fatto e li manderei a spaccare ghiaccio in Groenlandia, altro che fare piercing.
Delinquenti.
Fino a un istante prima era ancora l'inverno dell'Ohio...
Ma chi gliel'ha fatto dev'essere proprio un macellaio![]()
Imperiale Rappresentate delle Insegne Mentecatte, nonchè Detentrice del Metodo Privato della Classe Alcolica
L'acqua è fatta per lavarsi, alcuni la bevono..
sentivo alla tv che hanno detto che ormai in faccia a posto del naso ha due buchi...povera...
![]()
Povera?[supersaibal]Originariamente inviato da annina79
sentivo alla tv che hanno detto che ormai in faccia a posto del naso ha due buchi...povera...
[/supersaibal]
portarsi avanti una infezione fino a quel punto per un anello al naso è da imbecilli completi.
![]()
che criminali[supersaibal]Originariamente inviato da annina79
[/supersaibal]
![]()
quoto[supersaibal]Originariamente inviato da Ledzeppelin
Io andrei a prendere quelli che l'hanno fatto e li manderei a spaccare ghiaccio in Groenlandia, altro che fare piercing.
Delinquenti. [/supersaibal]![]()
![]()
è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani
è andata in ospedale, ma l'infezione era interna e non si sono accorti.[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
Povera?portarsi avanti una infezione fino a quel punto per un anello al naso è da imbecilli completi.
[/supersaibal]
cmq è scritto nell'articolo.![]()
all'ospedale mica ci è andata per caso.[supersaibal]Originariamente inviato da annina79
è andata in ospedale, ma l'infezione era interna e non si sono accorti.
cmq è scritto nell'articolo.[/supersaibal]
![]()
dopo parecchie settimane, la ragazza si sente male: febbre alta, e tremori. La madre pensa subito a un'influenza, ma la temperatura non scende e così i genitori decidono di portare la ragazza in ospedale.
L'INFEZIONE - I medici non capiscono subito di che cosa si tratta: l'infezione, infatti, è interna e, quindi, subdola. Dopo un trasferimento nell'ospedale Cardarelli, la diagnosi: lo stafilococco aureo ha provocato una malformazione deturpante del naso e ha attaccato la cartilagine.