non sono infornato[supersaibal]Originariamente inviato da einj
se non siete infornati allora ditelo :rollo:
[/supersaibal]
![]()
non sono infornato[supersaibal]Originariamente inviato da einj
se non siete infornati allora ditelo :rollo:
[/supersaibal]
![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Oh, Saibal era stato chiaro: il cambio di nick si fa solo se si pubblicizza la cosa.![]()
Che io ho fatto, naturalmente.![]()
Ho tenuto pure gli avatar sempre con la mia faccia e la stessa firma da più di tre anni.![]()
Questo dimostra quanto mi pensate![]()
«Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»
ma io sapevo che tu fossi Svet... ehm Gai... ehm, com'e' che ti chiami?[supersaibal]Originariamente inviato da carlos primero
Oh, Saibal era stato chiaro: il cambio di nick si fa solo se si pubblicizza la cosa.![]()
Ho tenuto pure gli avatar sempre con la mia faccia e la stessa firma da più di tre anni.![]()
Questo dimostra quanto mi pensate[/supersaibal]
![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
cioè, è la stessa virginia che io vedevo postare quando mi sono iscritto, cioè quando ero un pupo...
ma pensa te...
ciao!
[supersaibal]
vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
[/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da carlos primero
Questo dimostra quanto mi pensate[/supersaibal]
Virginia era più carino
come se io mi cambiassi il nick in BAGET BOZZO![]()
esci dal quel corpo essere immondoooo[supersaibal]Originariamente inviato da jonnym78
Virginia era più carino
come se io mi cambiassi il nick in BAGET BOZZO[/supersaibal]
![]()
Ogni giorno un po' di OT muore...
..believe it or not,I'm walking on air..
virginia... anni forse... si sicuramente...
va be riento in php, sperando che sto giro dopo che ho scritto lunghe domande non mi richieda password e login...
a 58 anni sei ancora virginia?[supersaibal]Originariamente inviato da carlos primero
Ciao DON GEEE!!!!
(Sono Virginia)[/supersaibal]
![]()
Karmacoma, jamaica' aroma
[supersaibal]Originariamente inviato da jonnym78
Virginia era più carino
come se io mi cambiassi il nick in BAGET BOZZO[/supersaibal]
Guarda, tu, da moderatore che non è informato di queste cose, hai perso qualunque diritto di parola![]()
«Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»
che battutona[supersaibal]Originariamente inviato da bakuryu
a 58 anni sei ancora virginia?[/supersaibal]
![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci