Eri vicino a me e non mi hai detto nulla?????[supersaibal]Originariamente inviato da Duca Conte TB
oggi ero a milano, sono andato alla ricordi, mex musicali, mostra di star wars fnaac e duomo[/supersaibal]
(ps hai il testmed?)
Eri vicino a me e non mi hai detto nulla?????[supersaibal]Originariamente inviato da Duca Conte TB
oggi ero a milano, sono andato alla ricordi, mex musicali, mostra di star wars fnaac e duomo[/supersaibal]
(ps hai il testmed?)
il tempo si fa i fatti suoi
mi insegnate a scorengiare che non ci sono mai riuscito?![]()
I siti dei miei gruppi!!
e che cacchio ne so, è enorme milano[supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
Eri vicino a me e non mi hai detto nulla?????
(ps hai il testmed?) [/supersaibal]
cmq no, non cel'ho, l'ho provato a casa di mia sorella
e sono anche riuscito a mangiarmi due big deluxe dal burger king, più le patatine![]()
prova a farla a mare![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Duca Conte TB
...scorengiare mentre state facendo la doccia???![]()
![]()
![]()
a me è successo prima e stavo morendo asfissiato![]()
![]()
[/supersaibal]![]()
:maLOL:
Hai mai provato a fare un bel bagno caldo e improvvisamente far cadere dentro la stufetta elettrica che tenevi sul bordo della vasca ?
Fino a un istante prima era ancora l'inverno dell'Ohio...
ma te non eri quello che smetteva di mangiare schifezze, dopo aver visto "extralarge"?[supersaibal]Originariamente inviato da Duca Conte TB
e sono anche riuscito a mangiarmi due big deluxe dal burger king, più le patatine[/supersaibal]
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
vanno a finire tutte nelle tette[supersaibal]Originariamente inviato da Duca Conte TB
e sono anche riuscito a mangiarmi due big deluxe dal burger king, più le patatine[/supersaibal]
![]()
Karmacoma, jamaica' aroma
[supersaibal]Originariamente inviato da Ledzeppelin
![]()
:maLOL:
Hai mai provato a fare un bel bagno caldo e improvvisamente far cadere dentro la stufetta elettrica che tenevi sul bordo della vasca ? [/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da bakuryu
vanno a finire tutte nelle tette[/supersaibal]
![]()