Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
    Originariamente inviato da darkkik

e comunque anche loro ne sanno come me e te, facile che quella data slitti

e io come facccio??

ma perchè escono i processori a 64 bit (ed è un bel po' ormai) e non gli OS a 64 bit!!!

e come se uscisse la macchina che non inquina a criptonite che momentaneamente deve andare a benzina xkè non c'è la criptonite!!!!!
    "Due cose riempiono l’animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto piú spesso e piú a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me..." Immanuel Kant

Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Originariamente inviato da Whitecrowsrain

e io come facccio??

ma perchè escono i processori a 64 bit (ed è un bel po' ormai) e non gli OS a 64 bit!!!

e come se uscisse la macchina che non inquina a criptonite che momentaneamente deve andare a benzina xkè non c'è la criptonite!!!!!
    più che altro viene da chiedersi perche la gente compra i processori a 64 bit se tanto il SO non ce ancora? uso il tuo caso come esempio, ma di gente come te ce ne tantissima.. io personalmente penso che mai lo comprerò, a prescindere dal SO!
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Originariamente inviato da blekm
    più che altro viene da chiedersi perche la gente compra i processori a 64 bit se tanto il SO non ce ancora? uso il tuo caso come esempio, ma di gente come te ce ne tantissima.. io personalmente penso che mai lo comprerò, a prescindere dal SO!
    bhe qui sbagli xkè anche se non c'è ancora un OS in grado di sfruttarne a pieno i vantaggi va molto meglio di un processore a 32 bit..figuriamoci poi con l'OS a 64bit!!!

Provare per credere!!!!

io me lo sono comprato xkè ho visto il vantaggio qualità/prezzo rispetto ad un 32 bit..secondo me non c'è paragone, anche se purtroppo devo aspettare ancora un po' per poterne sfruttare a pieno le potenzialità!
    "Due cose riempiono l’animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto piú spesso e piú a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me..." Immanuel Kant

non è vero che gli os a 64 bit ancora non escono se non ricordo male linux a 64 bit e gia pronto per il download

e la microsoft che è ritardataria :maLOL:

Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Originariamente inviato da postmaster1
    e la microsoft che è ritardataria
    strano... perche di solito sono puntuali!
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Originariamente inviato da blekm
    strano... perche di solito sono puntuali!
    :maLOL:
    vero, purtroppo
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Moderatore di Server Apache L'avatar di marketto
    dal sito di microsoft è possibile scaricare una versione completa in prova per 120gg:
    http://www.microsoft.com/windowsxp/6...ion/trial.mspx

think simple think ringo

Originariamente inviato da postmaster1
    non è vero che gli os a 64 bit ancora non escono se non ricordo male linux a 64 bit e gia pronto per il download

e la microsoft che è ritardataria :maLOL:
    già provveduto a scaricarmi la debian e la fedora3...ho imparato ad istallarmi la prima, ma per esigenze di lavoro dovrei passare alla fedora...cmq mi sembra che quest'ultima non sia implementata completamente a 64 bit, sbaglio?

Originariamente inviato da marketto
    dal sito di microsoft è possibile scaricare una versione completa in prova per 120gg:
    http://www.microsoft.com/windowsxp/6...ion/trial.mspx

già fatto ma è in inglese!
    e anche se questo per me non è un limite è sempre una trial..se quelle stabili sono come sono, figuriamoci una trial!!!

ma per esigenze di lavoro dovrei passare alla fedora...cmq mi sembra che quest'ultima non sia implementata completamente a 64 bit, sbaglio?

eccola qui

Permessi di invio