ecco tu eri uno di quei mocciosi scassaballe[supersaibal]Originariamente inviato da Blackho
Quando le mie zie e zii usavano quest'espressione rispondevo sempre "a zio che?"![]()
- Mangia a zio![]()
- *CRONCH* [/supersaibal]![]()
ecco tu eri uno di quei mocciosi scassaballe[supersaibal]Originariamente inviato da Blackho
Quando le mie zie e zii usavano quest'espressione rispondevo sempre "a zio che?"![]()
- Mangia a zio![]()
- *CRONCH* [/supersaibal]![]()
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
ah, quindi ti pijiava po'o culo....[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
invece queste 2 mie nipotine sono uno spettacolo e fanno anche le battute[/supersaibal]
![]()
ma va cag![]()
poi ci sono quelli che dicono "Vado sopra alla zia"
ma non tipo Angioletto
Non lo nego, mi avrebbero dovuto sopprimere[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
ecco tu eri uno di quei mocciosi scassaballe[/supersaibal]
![]()
X
Probabilmente[supersaibal]Originariamente inviato da annina79
ah, quindi ti pijiava po'o culo....[/supersaibal]
![]()
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Mi hanno radiato
mi sta già simpaticissssssima!![supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
Probabilmente[/supersaibal]
![]()
Prenderà per il culo anche te[supersaibal]Originariamente inviato da annina79
mi sta già simpaticissssssima!![/supersaibal]
![]()
Mi hanno radiato
non sarebbe ne' la prima ne' l'ultima.[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
Prenderà per il culo anche te[/supersaibal]
![]()
E anche lo zio attuerà la stessa tecnica, in maniera più soddisfacente per entrambi[supersaibal]Originariamente inviato da annina79
non sarebbe ne' la prima ne' l'ultima.[/supersaibal]
![]()
Mi hanno radiato