Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
    Utente bannato
    Originariamente inviato da daniele_dll

io veramente noto che nelle righe col document.write ci sono svariati e svariati apici ... che dicevano a php che la stringa terminava li ... ed è normale che poi scoppiava tutto

e cmq ... se php restituisce un errore, essendo un software ESTREMAMENTE testato ed affidabile, pensa al fatto che tu possa aver sbagliato o il codice che hai trovato può essere errato ^^
    Ancora...
    Adesso basta con stì post inutili e dai toni polemici. E' già stato chiarito che erano gli apici la fonte del problema.
    Il codice è corretto e funziona tanto è vero che adesso lo script va benissimo. Io non ho mai detto che PHP non funziona, ho detto solo che mi resituiva un errore e non sapevo il perché.

Originariamente inviato da The FireFox
    avevo scritto Java al posto di Javascript per abbreviare un po', rendere più veloce la lettura del port e meno ripetitiva
    JS era troppo corto ? :master:

andr3a il tuo post è veramente inutile nonchè inutilmente lungo.
    spero almeno tu lo abbia letto ...

Ti ricordo che io ho messo solo due apici singoli in tutto il codice.
    e questo non e' vero ....

Il javascript era già scritto e fatto così.
    E poi non mi sembra un caos. Poichè per quello che devo fare io è la cosa migliore.
    non e' mai la cosa migliore scrivere tanti javascript e delegare il compito di for, loops, o chissa' cos' altro al linguaggio server side, qualunque esso sia.

Il vantaggio di creare javascript dinamicamente e' dato dal fatto che con il server side puoi creare on the fly un unico javascript in grado di fare tutto quello che ti pare ... ma un unico javascript, no N javascript che fanno sempre la stessa cosa ...

la ripetitivita' del codice e' sempre una cosa sbagliata, qui ripeti in PHP delle ripetizioni in output di javascript, vedi tu se e' la cosa migliore da fare ...

Siccome questa pagina viene gestita da una pagia del pannello di un eventuale Admin, questo dovrebbe poter cambiare codice in qualsiasi momento sia esso Javascript o codice PHP o HTML.
    speriamo sia in grado di farlo , perche' se fa queste cose avra' un sito lentissimo (troppo output generato dal troppo ed inutile js ripetitivo) e appesantito (troppe operazioni inutili fatte dal php delegabili tranquillamente ad un unico e piu' leggero javascript creato server side)

Ora prima di rispondere nuovamente "inutilmente lungo" , leggi che ti ho dato validi consigli.

saluti
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

WebReflection @WebReflection

Utente bannato
    JS non è troppo corto.
    Il tuo post è stato letto.
    Il fatto che ho inserito solo due apici nel codice è vero. Prova a contarli. Ovvio che non devi contare quelli interni al JS.
    Perchè non l'ho scritto io.

non e' mai la cosa migliore scrivere tanti javascript e delegare il compito di for, loops, o chissa' cos' altro al linguaggio server side, qualunque esso sia. Il vantaggio di creare javascript dinamicamente e' dato dal fatto che con il server side puoi creare on the fly un unico javascript in grado di fare tutto quello che ti pare ... ma un unico javascript, no N javascript che fanno sempre la stessa cosa ...
    Il fatto è che con JS non sapevo bene come fare a controllare il tutto. Ho solo una conoscenza superficiale del JS e J. Solo quello che ho studiato a scuola, che non è molto.
    Sai propormi un JS che faccia le stesse cose con i requisiti scritti nei post ?
    Ogni consiglio è bene accetto. Questo è palese. Ovvio che se il codice tutto in JS dà performance migliori adotterò quello.

Questo sì che è un post con consigli utilli.

JS non è troppo corto.
    Il tuo post è stato letto.
    Il fatto che ho inserito solo due apici nel codice è vero. Prova a contarli. Ovvio che non devi contare quelli interni al JS.
    Perchè non l'ho scritto io.
    non puoi pretendere di mischiare patate e cavoli e sperare che tutto funzioni perfettamente ... xche quello che continui a ripetere fa capire, chiaramente, che tu hai fatto un copia incolla, ti ha restituito errore, ed hai chiesto la pappa pronta al problema ... o sbaglio? e cosi, ti assicuro, non vai lontano ... attenzione ... sei tu che non vai lontano ... non io o gli altri del forum ... xche bastava che ti leggevi quelle poche righe di JS per scoprire dov'era il problema.

Il fatto è che con JS non sapevo bene come fare a controllare il tutto. Ho solo una conoscenza superficiale del JS e J. Solo quello che ho studiato a scuola, che non è molto.
    Sai propormi un JS che faccia le stesse cose con i requisiti scritti nei post ?
    Ogni consiglio è bene accetto. Questo è palese. Ovvio che se il codice tutto in JS dà performance migliori adotterò quello.
    esattamente il codice javascript prende 5 immagini e le stampa a video?

per darti un consiglio, purtroppo, devo vedere effettivamente cosa ti manda il provider a cui ti appoggi per questo servizio e capire bene come funziona :\

da quanto ho visto, comunque, richiami sempre lo stesso indirizzo, giusto? se si praticamente stampi a video delle immagini uguali?

se mi fai capire questo punto posso consigliarti come riadattare javascript

Questo sì che è un post con consigli utilli.
    anche se a te non sembra, i precedenti posto sono pure "consigli utili" perché sono critiche costruttive (poi puoi fare quello che vuoi ovviamente ^^)

sciauz
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Utente bannato
    Giusto io ho fatto il copia e incolla del codice datomi e vedendo che non funzionava messo all'interno del codice PHP ho chiesto la ragione per cui non funzionava. Non ho chiesto di scrivermi l'intero codice in modo che funzionasse.
    Ripeto che io il JS lo conosco poco e no sò come fare la stessa cosa utilizzando un JS. Per questo utilizzo il PHP che conosco meglio.

Il JS prende N immagini (numero variabile a seconda di quante ne si vuole visualizzare) e le stampa a video. L'indirizzo varia a seconda del tipo di immagini che si vuole. Non stampa a video immagini uguali, perchè è proprio il servizio che si occupa di far variare l'immagine. Il JS non si può cambiare.

fidati, il js si può cambiare (al 99%)

mi posti il codice completo d'indirizzo?
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Permessi di invio