Pagina 2 di 8 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 73
    Beh, non credo che i provider vogliano perdere un guadagno di circa il 30% sulle ADSL, ergo scaricheranno il prezzo sugli utenti finali.. IMHO sarebbe una mossa suicida ( specie per i piccoli provider ) accollarsi quel costo..
    Ciao !

Utente di HTML.it L'avatar di roby06
    Potrebbe far pagare la messa in posa del cavo dati al cliente (cosa che già avviene mi sembra) e far pagare le spese per eventuali futuri interventi su guasti per una tratta da definire al provider, eliminando così quel canone.
    ► Play ▌▌Pause ■ Stop

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Originariamente inviato da gigyz
    mica c'è scritto che quei soldi li dovrà pagare l'utente finale :master: li si parla solo di operatori che vogliono fornire ADSL e saranno loro, eventualmente, a pagare.
    e ovviamente poi alla fine noi, perchè se l'isp deve pagarsi anche i 10€+iva oltre a qanto paga per il wholesale, è ovvio che dovrà riversare il costo sull'utente finale...

in ogni caso l' AIIP è già sul piede di guerra.....
    Speriamo bene
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Coiio e incollo quanto leggo su un ng

Hanno fatto sparire la notizia dal portale, in prima pagina, il documento
    linkato invece esiste ancora.
    Io ho telefonato al mio provider per chiedere lumi e non ne sapeva nulla. Ho
    mandato loro il documento Telecom. Facciamolo girare (soprattutto ai
    providers...)
    Sembra che abbiano fatto subito marcia indietro..
    Ciao !

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    è sparita la news dal sito wholesale

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Originariamente inviato da Cisco x™
    è sparita la news dal sito wholesale

Avranno già ricevute le dendunce e diffide dei vari isp.....
    Avranno preso paura, comunque la cavolata è ormai stata fatta....

Originariamente inviato da nickmio
    Ma scusate, ma siete tutti così ingenui?!
    Secondo voi, Telecom, può mai fare marcia indietro in mezz'ora?
    Badate bene, che mentre l'altra volta, a dicembre, ci fu una vaga comunicazione ventilata, stavolta, quella lettera su carta intestata TELECOM è un vero e proprio listino prezzi!
    Ora, voglio capire, dove sta scritto che l'AIIP sta già facendo ricorso? Sul suo sito non ho trovato nulla!
    In vari siti, si cerca di smitizzare la gravità della faccenda, ma a me non sembra così facile la cosa!
    Considerate, poi, il fatto, che anche su abbonamenti economici, quel costo è allucinante, io pago 19,90€ mensili per Alcotek Revolution, anzi, ho già pagato le 12 mensilità anticipate + i 90,00€ di posa doppino dati, secondo voi, anche volendo recedere anticipatamente potrei mai dato che ho già pagato? Secondo me no!!! Oppure potrebbe assorbirseli il provider? Neanche, visto che 19,90 - 12,00 = 7,90 iva inclusa, non penso proprio che Alcotek venda in perdita, soprattutto per coloro che fecero il Revolution Plus (da oggi non più attivabile, forse per questo motivo) con i quali, si è impegnata ad un rinnovo, l'anno prossimo a metà prezzo, 19,90/2=9,95-12,00=-2,05 cioè ci rimette addirittura €-2,05!!!
    Nessuno è ingenuo....
    Il riferimento a telecom che ha fatto scomparire di fretta la notizia era una battuta...

L'AIIP si è già mosso e questo è stato detto dal provider Ngi che è socio molto attivo dell'AIIP
    Anche a novembre telecom ufficializzò che non si potevano mettere più doppini solo dati, ma poi fu costretta a tornare indietro...

Anche questa volta dovrà farlo perchè è un ovvio abuso di posizione dominante....
    E non preoccuparti che gli Isp troverebbero sempre un modo di farti pagare il surplus....

Mettendo 10€+iva telecom da un canone non troppo distante da quello voce e ovviamente l'utente che farebbe?
    Bhe visto che la differenza è poca tanto è meglio mettere una linea fonica telecom alla faccia del voip che si potrebbe mettere sul doppino solo dati e che in questa situazione perderebbe tutta la sua convenienza....

Utente di HTML.it
    ciao a tutti, in pratica anno trovato un modo per far pagare una sorta di canone anche a chi si stacca da loro, andiamo bene

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Originariamente inviato da devils_it
    se poi come ha detto fivendra gli isp non posso cambiare l'abbo della flat da un giorno all'altro visto che esiste un contratto (almeno credo) :master:
    dipende dai contratti , ci sono alcuni contratti nei quali il forntiore dei servizi può aumentare il canone......

In ogni caso..... l'allarme è praticamente riengtrato.... meglio così....

Permessi di invio