Perchè non riescono a parlare[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
perché non glielo dici di persona?[/supersaibal]
![]()
Perchè non riescono a parlare[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
![]()
Legge di Murphy
La somma dell'intelligenza sulla Terra e' costante; la popolazione e' in aumento.
perchè non è a milano[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
You have lost.
\
sono nella stessa tua identica situazione... con molte complicazioni in più... e nn so' come scrollarmelo di dosso... che palle...[supersaibal]Originariamente inviato da bravolima
"Quando mi vieni in mente cerco di pensare ad altro, ma lo faccio anche quando mi viene in mente la finale di champions juve-milan...
Semplicemente cerco di non pensare ai brutti ricordi e non mi sembra affatto strano.
Tu vorresti parlarmi come le persone normali? Come due amici o due conoscenti? Bhè Silvia io e te non siamo conoscenti e credo neanche amici. Sono un tuo ex e tu sei una mia ex punto.
Io ho provato a chiacchierare amichevolmente con te, ma non funziona!
Se ti chiedo che hai fatto ieri inevitabilmente mi racconterai di quello che hai fatto con il tuo ragazzo, se ti chiedo dove andrai in vacanza mi risponderai che andrai chissà dove con il tuo ragazzo, se ti chiedo che programmi hai per il futuro temo che mi risponderai dei progetti di convivenza o di matrimonio con il tuo ragazzo!!!
Ecco perché non possiamo "parlare come le persone normali", ti sembra tanto strano? Credimi, non lo è!"
se clicco su invia dite che la prenderà male?
:master: [/supersaibal]
cmq... sai che hai un gran bel culo?![]()
ciao ciao... forse un giorno...
[supersaibal]Originariamente inviato da valuzza
cmq... sai che hai un gran bel culo?[/supersaibal]
![]()
e tu che ne sai?
You have lost.
\
cmq secondo me la puoi inviare.
E' fine e gli argomenti citati non fanno una grinza.
Bravo.7--
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
lo credo anche io...[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
cmq secondo me la puoi inviare.
E' fine e gli argomenti citati non fanno una grinza.
Bravo.7-- [/supersaibal]
solo che servono i pareri femminili!
![]()
You have lost.
\
tattica femminale per farti capire che "puo' esserci qualcuno meglio di te"[supersaibal]Originariamente inviato da bravolima
"
Se ti chiedo che hai fatto ieri inevitabilmente mi racconterai di quello che hai fatto con il tuo ragazzo, se ti chiedo dove andrai in vacanza mi risponderai che andrai chissà dove con il tuo ragazzo, se ti chiedo che programmi hai per il futuro temo che mi risponderai dei progetti di convivenza o di matrimonio con il tuo ragazzo!!!
Ecco perché non possiamo "parlare come le persone normali", ti sembra tanto strano? Credimi, non lo è!"
:master: [/supersaibal]
mandala a fan*ulo da ora, ti conviene![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da bravolima
![]()
e tu che ne sai? [/supersaibal]![]()
...
ciao ciao... forse un giorno...
Parere femminili?[supersaibal]Originariamente inviato da bravolima
lo credo anche io...
solo che servono i pareri femminili!
[/supersaibal]
![]()
Quando hai un problema di trigonometria mica chiedi un parere alle incognite?![]()
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
[supersaibal]Originariamente inviato da bravolima
se clicco su invia dite che la prenderà male?
:master: [/supersaibal]![]()
le importa una sega, lei ha il nuovo ragazzo, non è mica gelosa come te![]()