Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20

Discussione: accesso alle dll

Utente bannato
    Ok... e questo l'avevo già fatto

ma il mio problema è:

come modifico i sorgeti? dove li modifico???

come li ricompilo

vengono disassemblati in files?? se si dove e come???

Utente di HTML.it
    apri i files creati con disassembler con vs .net/web matrix
    poi tramite csc/vbc compili (cerca con vbc/csc se non sai come usare .. neank'io sapevo bene come usarli .. con una ricerca in questo forum mi sono chiarito le idee!!)

Utente di HTML.it
    ci capisco da poco a niente, però avrei anch'io bisogno di modificare una dll, qualcuno potrebbe aiutarmi a capire come fare per piacere??

ho scaricato i programmi linkati in questo topic, ma adesso non so come modificare questa dll

ho scaricato il reflector e l'add-in

ora vorrei capire come fare per modificare la DLL

qualcuno mi aiuta? grazie
    Alice ADSL 4MB
    Modem Ericsson HM120DP

Utente di HTML.it
    comunque col file disassembler mi dice "Module C:/ecc. does not contain a CLI header"
    e se provo a cliccare su generate mi dice

"C:\Documents and Settings\SERGIO E\Desktop\dos\AdmDll_Source\AssemblyInfo.cs
    System.InvalidOperationException: Operazione non valida a causa dello stato corrente dell'oggetto.
    at Reflector.CodeModel.Visitor.Cloner.TransformAssemb ly(IAssembly value)
    at Reflector.Disassembler.Disassembler.TransformAssem bly(IAssembly value)
    at ᑷ.TranslateAssembly(IAssembly value)
    at Reflector.FileDisassembler.FileDisassemblerHelper. WriteAssemblyInfo(IAssembly assembly, ILanguageWriterConfiguration configuration)
    C:\Documents and Settings\SERGIO E\Desktop\dos\AdmDll_Source\AdmDll.csproj
    1 error(s).
    Done."
    :master:
    Alice ADSL 4MB
    Modem Ericsson HM120DP

Pero'!!!
    Non pensavo funzionasse....riesco a vedere tutto il sorgente di una DLL che sto creando.. .. Adesso la mia domanda però diventa: Come posso proteggere la mia DLL da questo programma o altri simili? C'è qualche metodo che permette di proteggere criptare o al limite offuscare il codice??

Beh c'è poco da fare...
    puoi proteggerle solo ofuscando decentemente il codice con programmi
    tipo Goliath.Net Obfuscator e, a mio parere,è l'unico che funziona
    egregiamente e non costa un'esagerazione come altri che
    fondamentalmente non fanno altro che rinominare variabili e nomi
    delle funzioni e delle classi con altri sensa senso apparentemente...
    quindi rendono ad occhio poco esperto capire cosa fa l'applicazione ma...
    eh sì.. proprio ma... ad un programmatore esperto non servono i nomi
    con un significato palese per scoprire in 5 minuti cosa faccia un'applicazione.

Mentre il programma sopra citato fa la stessa cosa però usa una malizia in più
    quando rinomina usa caratteri non stampabili e non compatibili con qualsiasi
    editor, che potreste usare per ricompilare e modificare il codice, e crittografa
    possibili le stringhe di testo nella vostra applicazione....
    nnaaaaa ma che sto a spiegarvelo affare? andate sul sito, scaricate la versione
    di valutazione e provate a decompilare il risultato.

NB : richiede che il FrameWork SDK sia installato

Richard B. Riddick : "Non avrete mica paura del buio?"

Scusatemi ma sono mesi che non pago piu' la bolletta della luce....

errata corrige
    Originariamente inviato da R.B. Riddick
    .. quindi rendono difficile ad occhio poco esperto capire cosa fa l'applicazione ma...
    Cavolo quasi quasi ieri mi ci addormento a scrivere il messaggio

PS : ma è possibile che uno non possa ricorreggere i messaggio passato il tempo limite?
    a me sembra un pò una cavolata...

Veramente un bel programmino ... Dopo l'offuscamento penso che se qualcuno abbia voglia di sproteggerti il sistema che gestisce il codice seriale allora possa tranquillamente riuscirci mentre se intende modificare alcune funzionalità del programma e magari dopo rivenderlo avrebbe seri problemi nel riuscirci ... e probabilmente ci rinuncerebbe!!!

Per il codice seriale potrei mettere ogni tanto nel codice una funzione che effettua una connessione ad un web service su un mio sito e questo potrebbe rispondere con il concedere o bloccare il controllo sul computer del Tizio. Questo metodo dovrebbe essere presente però in tantissime sezioni del codice sorgente e con firme e nomi diversi in modo da dare del filo da torcere a chi sta facendo il reverse-engineering.

La mia intenzione non è quella di bloccare l'hacker oppure il cracker(che è impossibile!!), ma solamente fermare l'utente sempliciotto che tenta in 5-10 minuti di rendere FREE un controllo protetto e che rinunci a tale scopo per il livello un pò più alto richiesto nel riuscire nell'intento

Essendo però la mia prima DLL magari proteggerla con questo offuscatore potrebbe significare avere un costo che superi il guadagno che avrei nel venderla(sempre se il guadagno ci sarà).

Non è che conosci altri offuscatori funzionanti e magari free?

Purtroppo no

Salve, scusate la mia ingenuità ma io avrei bisogno di una piccola modifica ad una dll,
    questa scrive una chiave di registro ma è compilata male mette il valore 1 quando serve 0 e viceversa, ci sarebbe qualcuno così gentile da aiutrami?

Permessi di invio