Pagina 2 di 8 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 73
    [supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
    se serve tempo aggiusta il pc del padre in modo da ritornardi + spesso! [/supersaibal]
    su quest'argomento potrai trovare aiuto nella sezione hardwarwe......

secondo me già il fatto che porti dei dolci dovrebbe averla fatta sospettare. I miei amici che vanno da conoscenti/vicini/parenti per mettergli apposto i pc di solito tendono ad imprecare piuttosto.
    Cmq appoggio il consiglio di seifer, la prox volta le porti dei dolci strepitosi così quando ti chiede la ricetta tu le dici che guarda caso stai per prepararne un po' e la inviti a partecipare. Ovviamente a casa devi tenere sempre una scorta di ingredienti. Se nn accetta falle zompare il pc.
    dA .. foto di viaggio
    L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile.
    Prima ti fa l'esame, e poi ti spiega la lezione.

Re: Come far capire che una ragazza ti interessa

[supersaibal]Originariamente inviato da Barman@83
    SAlve a tutti ho un problema da un po di mesi ..

La mia vicina di casa (che me piace de brutto )
    mi ha folgorato il cuore .

Ora la situazione è questa: Il padre mi chiama sempre per sistemargli il pc o per consultarsi con me su informatica..

Ogni volta che riesco a sistemare il pc lei mi guarda con ammirazione (ma niente di più, io non penso che lei sia interessata a me )...

Siccome a me piace fare dolci quando ne preparo ne parto anche a loro e una volta lei mi chiese la ricetta ...

Il problema è che io i dolci li faccio a occhio ...
    e perciò non so come dirgli quanto metterne...

In aggiunta lei è fidanzata....

Insomma come faccio a farle capire che le mi interessa ? [/supersaibal]
    ma non gli puoi consigliare di cambiarlo il pc, visto che gli si rompe così spesso??

magari lo andate a comprare insieme!

Re: Re: Come far capire che una ragazza ti interessa

[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
    ma non gli puoi consigliare di cambiarlo il pc, visto che gli si rompe così spesso??

magari lo andate a comprare insieme! [/supersaibal]
    lui vorrebbe ingropparsi la figlia onn il padre..
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Utente di HTML.it L'avatar di san

Re: Re: Come far capire che una ragazza ti interessa

[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
    ma[/supersaibal]
    scusa, non vedo bene la foto, me la puoi inviare in pvt a risoluzione 1280x1024?

@barman: devi puntare sulle tue armi di seduzione, sei un bel ragazzo? O sei simpatico e brillante? O sei decisamente benestante?

fatti vedere di più, trova delle scuse per uscire insieme e fai del tuo meglio per sembrare migliore del suo ragazzo sotto determinati aspetti. Se diventi un confidente hai più carte da giocare, perchè puoi sapere ad esempio cosa lei non sopporta di lui

-San-
    this is the return of the space cowboy

Re: Re: Re: Come far capire che una ragazza ti interessa

[supersaibal]Originariamente inviato da san
    scusa, non vedo bene la foto, me la puoi inviare in pvt a risoluzione 1280x1024?

-San- [/supersaibal]
    fidati che è meglio così!

Lufo, se te pijo!!!

Utente bannato
    Dicono che il metodo giusto sia quello di non farglielo capire e ignorarla, poi in teoria automaticamente lei si sente offesa e inizia a tacchinare te.

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    [supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
    Dicono che il metodo giusto sia quello di non farglielo capire e ignorarla, poi in teoria automaticamente lei si sente offesa e inizia a tacchinare te. [/supersaibal]
    la teoria, l'oppio dei popoli
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
    la teoria, l'oppio dei popoli [/supersaibal]
    Infatti ho specificato "in teoria": se così fosse, praticamente tutta la popolazione femminile dovrebbe venire a suonarmi il campanello.

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    [supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
    Infatti ho specificato "in teoria": se così fosse, praticamente tutta la popolazione femminile dovrebbe venire a suonarmi il campanello. [/supersaibal]
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Permessi di invio