Pagina 2 di 7 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 66
    mi ha stimolato fortemente il sonno, comunque sia brad pitt che hannibal mi provocano convulsioni alla parte terminale del sistema digerente.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

putroppo ero stnaco e mison addormentato, ma a quanto pare non son stato l'unico..

PS: ciao Lorenzos!
    1,2,3,4,5,10,100 passi!

BubuKing
    Guest
    E' tecnicamente fatta bene la scena nella quale brad pitt viene investito dalle due automobili. Solitamente guardo il film fino a lì, poi faccio altro.
    Tra l'altro mi sono sempre chieto una cosa: Ferzan Ozpetek ne Le Fate Ignoranti gira la scena dell'invetimento del marito di lei in maniera praticamente identica. Una citazione? Un caso? Mah.

[supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
    E' tecnicamente fatta bene la scena nella quale brad pitt viene investito dalle due automobili. Solitamente guardo il film fino a lì, poi faccio altro.
    Tra l'altro mi sono sempre chieto una cosa: Ferzan Ozpetek ne Le Fate Ignoranti gira la scena dell'invetimento del marito di lei in maniera praticamente identica. Una citazione? Un caso? Mah. [/supersaibal]
    a me pare copiata spudoratamente, ma hai visto però quant'è fatta male???
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

BubuKing
    Guest
    [supersaibal]Originariamente inviato da Sergiao
    a me pare copiata spudoratamente, ma hai visto però quant'è fatta male??? [/supersaibal]
    Sì, tecnicamente è fatta malissimo.

Utente di HTML.it L'avatar di n3uro
    Palloso e al limite del demenziale.. l' ho guardato fino alla fine solo per curiosità. Solo poche scene ti tengono sveglio.. pensavo molto meglio!

[supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
    Sì, tecnicamente è fatta malissimo. [/supersaibal]
    secondo me non può essere una citazione, ferzan ozpetek che cita o fa un omaggio al regista di joe black? ma chi è il regista di joe black?

hai visto old boy? se si, pensi che la sua sia una citazione a kaufman o abbia solo copiato? secondo me quella è una citazione... :master:
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
    noioso [/supersaibal]
    L'hai trovato un po' lento?

BubuKing
    Guest
    [supersaibal]Originariamente inviato da Sergiao
    secondo me non può essere una citazione, ferzan ozpetek che cita o fa un omaggio al regista di joe black? ma chi è il regista di joe black?

hai visto old boy? se si, pensi che la sua sia una citazione a kaufman o abbia solo copiato? secondo me quella è una citazione... :master: [/supersaibal]
    Old boy? No non l'ho visto.. ma è un film di Ozpetek?
    Raccontami un po' questa citazione... ma per kaufman intendi Andy Kaufman?

BubuKing
    Guest
    Eh beh, però vuoi mettere, il regista di Joe Black è lo stesso di Beverly Hills Cop... oh, mica pizza e fichi.

Permessi di invio