mi ha stimolato fortemente il sonno, comunque sia brad pitt che hannibal mi provocano convulsioni alla parte terminale del sistema digerente.
mi ha stimolato fortemente il sonno, comunque sia brad pitt che hannibal mi provocano convulsioni alla parte terminale del sistema digerente.
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
putroppo ero stnaco e mison addormentato, ma a quanto pare non son stato l'unico..
PS: ciao Lorenzos!
1,2,3,4,5,10,100 passi!
E' tecnicamente fatta bene la scena nella quale brad pitt viene investito dalle due automobili. Solitamente guardo il film fino a lì, poi faccio altro.
Tra l'altro mi sono sempre chieto una cosa: Ferzan Ozpetek ne Le Fate Ignoranti gira la scena dell'invetimento del marito di lei in maniera praticamente identica. Una citazione? Un caso? Mah.
a me pare copiata spudoratamente, ma hai visto però quant'è fatta male???[supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
E' tecnicamente fatta bene la scena nella quale brad pitt viene investito dalle due automobili. Solitamente guardo il film fino a lì, poi faccio altro.
Tra l'altro mi sono sempre chieto una cosa: Ferzan Ozpetek ne Le Fate Ignoranti gira la scena dell'invetimento del marito di lei in maniera praticamente identica. Una citazione? Un caso? Mah. [/supersaibal]
[supersaibal]
vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
[/supersaibal]
Sì, tecnicamente è fatta malissimo.[supersaibal]Originariamente inviato da Sergiao
a me pare copiata spudoratamente, ma hai visto però quant'è fatta male??? [/supersaibal]
Palloso e al limite del demenziale.. l' ho guardato fino alla fine solo per curiosità. Solo poche scene ti tengono sveglio.. pensavo molto meglio!
secondo me non può essere una citazione, ferzan ozpetek che cita o fa un omaggio al regista di joe black? ma chi è il regista di joe black?[supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
Sì, tecnicamente è fatta malissimo. [/supersaibal]![]()
hai visto old boy? se si, pensi che la sua sia una citazione a kaufman o abbia solo copiato? secondo me quella è una citazione... :master:
[supersaibal]
vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
[/supersaibal]
L'hai trovato un po' lento?[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
noioso [/supersaibal]![]()
Old boy? No non l'ho visto.. ma è un film di Ozpetek?[supersaibal]Originariamente inviato da Sergiao
secondo me non può essere una citazione, ferzan ozpetek che cita o fa un omaggio al regista di joe black? ma chi è il regista di joe black?![]()
hai visto old boy? se si, pensi che la sua sia una citazione a kaufman o abbia solo copiato? secondo me quella è una citazione... :master: [/supersaibal]
Raccontami un po' questa citazione... ma per kaufman intendi Andy Kaufman?
Eh beh, però vuoi mettere, il regista di Joe Black è lo stesso di Beverly Hills Cop... oh, mica pizza e fichi.
![]()