allora dovrebbe piacerti anche Kanye West! :)[supersaibal]Originariamente inviato da sko
tra i miei preferiti americani : ) [/supersaibal]
The college dropout è semplicemente splendido.
allora dovrebbe piacerti anche Kanye West! :)[supersaibal]Originariamente inviato da sko
tra i miei preferiti americani : ) [/supersaibal]
The college dropout è semplicemente splendido.
sostanzialmente concordo, basta ci sia una buona base e un buon ritmo, e non la solita tiritera cantileniana alla 50Cent.[supersaibal]Originariamente inviato da spreadlove
mah a me piace abbastanza , certo è tutto gun,nigga,fuck the police però se riescono a metterci un ritmo decente e delle rime buone mi piace..hai mai sentito Shook ones part II di Mobb Deep,oppure uno molto diverso è Afroman,fa morire dalle risate,ascoltati Crazy Rap [/supersaibal]
per esempio, gli ultimi singoli di Snoop Doggy Dog mi stanno piacendo molto, molto orecchiabili (sebbene abbia perso abbastanza l'etichetta di classico rap).
ah, ti sei scordato "moddafokka" e "shake your ass".[supersaibal]Originariamente inviato da spreadlove
mah a me piace abbastanza , certo è tutto gun,nigga,fuck the police però se riescono a metterci un ritmo decente e delle rime buone mi piace..hai mai sentito Shook ones part II di Mobb Deep,oppure uno molto diverso è Afroman,fa morire dalle risate,ascoltati Crazy Rap [/supersaibal]
![]()
non lo conosco, mi informo e ti dico.[supersaibal]Originariamente inviato da spreadlove
eminem mi sta facendo schifo ultimamente,invece un altro che mi piace abbastanza è xzibit che ne pensi?[/supersaibal]
concordo! per esempio in "Trade it all" con P. Diddy è un grande.oppure fabolous mi piace solo quando fa le features nelle canzoni degli altri
effettivamente l'ultimo suo album, "Real talk", non mi dice molto.
up