Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: [rap] Common

[supersaibal]Originariamente inviato da sko
    tra i miei preferiti americani : ) [/supersaibal]
    allora dovrebbe piacerti anche Kanye West! :)
    The college dropout è semplicemente splendido.

[supersaibal]Originariamente inviato da spreadlove
    mah a me piace abbastanza , certo è tutto gun,nigga,fuck the police però se riescono a metterci un ritmo decente e delle rime buone mi piace..hai mai sentito Shook ones part II di Mobb Deep,oppure uno molto diverso è Afroman,fa morire dalle risate,ascoltati Crazy Rap [/supersaibal]
    sostanzialmente concordo, basta ci sia una buona base e un buon ritmo, e non la solita tiritera cantileniana alla 50Cent.
    per esempio, gli ultimi singoli di Snoop Doggy Dog mi stanno piacendo molto, molto orecchiabili (sebbene abbia perso abbastanza l'etichetta di classico rap).

mah a me piace abbastanza , certo è tutto gun,nigga,fuck the police però se riescono a metterci un ritmo decente e delle rime buone mi piace..hai mai sentito Shook ones part II di Mobb Deep,oppure uno molto diverso è Afroman,fa morire dalle risate,ascoltati Crazy Rap [/supersaibal]
    ah, ti sei scordato "moddafokka" e "shake your ass".

eminem mi sta facendo schifo ultimamente,invece un altro che mi piace abbastanza è xzibit che ne pensi?[/supersaibal]
    non lo conosco, mi informo e ti dico.

oppure fabolous mi piace solo quando fa le features nelle canzoni degli altri
    concordo! per esempio in "Trade it all" con P. Diddy è un grande.
    effettivamente l'ultimo suo album, "Real talk", non mi dice molto.

Permessi di invio